1.427 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aldo Palmeri: “Aprirò un ristorante a Roma per stare vicino ad Alessia” (VIDEO)

Intervistato da Fanpage, Aldo Palmeri racconta i suoi progetti per il futuro. Per stare vicino ad Alessia Cammarota, è disposto a stravolgere la sua vita.
A cura di Stefania Rocco
1.427 CONDIVISIONI

Immagine

La prima edizione di Temptation Island si appresta a sbarcare su Canale 5. Con Maria De Filippi dietro le quinte, 5 coppie metteranno alla prova le rispettive storie d’amore di fronte a due gruppi formati da 13 tentatori ognuno. Secondo gli ultimi rumors, anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dovrebbero partecipare al reality. Abbiamo raggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne per avere la sua versione circa quest’indiscrezione. Seguito dalla Daniele De Falco management, Aldo sta lavorando molto dopo la fine del suo trono e il percorso nella nuova trasmissione della De Filippi non farebbe che accrescere la sua fama. È per questo motivo che, interrogato sull’argomento, non nega la possibilità di prendere parte al reality. Semplicemente, non sarebbe stato ancora contattato ufficialmente. Palmeri ammette, però, di essersi informato sull’argomento e, qualora dovesse essergli proposto, ne parlerebbe con Alessia prima di decidere. Si preparino i fan perché a breve potrebbero rivedere i propri beniamini in tv.

Tommaso e Flavia, una coppia finta? – Aldo risponde con sincerità anche alle domande relative alla storia d’amore naufragata tra l’amico Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due si sono lasciati in maniera burrascosa, scambiandosi “gentilezze” a vicenda attraverso le rispettive pagine Facebook. Tommaso ha accusato Flavia di avere un amante e la Fiadone ha replicato minacciando di querelarlo. Per Palmeri, non si tratterebbe di una coppia vera. Se così fosse stato, avrebbero trovato il modo di vedersi e di provare a far funzionare la loro storia. Aldo ammette anche che quanto accaduto l’ha portato a pensare che l’ex corteggiatrice avesse potuto avere ragione nel dichiarare che Tommaso avrebbe inventato la storia dell’amante di sana pianta. Anche Palmeri è di questo parere e, conoscendo Scala, non nega la possibilità che sia stato proprio lui a montare il caso per uscirne pulito. La sua versione nell’intervista in alto.

1.427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views