791 CONDIVISIONI

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro

Si è trasformata in un mezzo scandalo la storia d’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Tra i due è finita, pare perché l’ex corteggiatrice sarebbe fidanzata…con un altro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
791 CONDIVISIONI
Immagine

I fan ci avevano visto giusto nel sospettare che qualcosa nel rapporto tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala non stesse funzionando come dovuto. Dopo settimane di dubbi, nessuna foto dei due insieme e diversi post carichi di furia da parte dell’ex tronista all’indirizzo di quanti l’avevano criticato, scopriamo che tra i due la relazione sarebbe già finita. A comunicarlo per prima è Flavia che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato il seguente messaggio:

Immagine

Poche ore dopo, arriva la replica di Tommaso che contiene tutto fuorché quello che ci si aspetterebbe. L’ex tronista non ci sta a far passare sotto silenzio quella che per lui sarebbe la verità e ha ben pensato di pubblicare sul social network uno stralcio di una conversazione con la sua ex. Nel messaggio pubblicato da Tommaso per spiegare quanto sarebbe accaduto di lì a poco, Scala scrive:

Questa è la vostra cara e amata Flavia Fiadone che non è mai voluta stare con me e trovava pretesti assurdi. Volete sapere perché? Perché lei è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il cognome ma per rispetto non lo metto. Ho tanto di telefonate, luoghi di appuntamenti e tanti altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio. Dall’sms che mi ha mandato, mi sembra tutto molto chiaro e premeditato. Ha preso in giro me e tutti noi. Non so che dire, sono senza parole, deluso e amareggiato. Poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno. Credo di non meritare tutto ciò questo. Sono sempre stato vero e sincero ma soprattutto me stesso.

//

E’ un fiume in piena Tommaso che ha atteso che Flavia pubblicasse su Facebook il messaggio anticipatogli via sms, per scatenare la guerra e dimostrare, con tato di foto e prove, la falsità di quella che è stata la sua scelta a Uomini e Donne. Per il momento, la Fiadone non ha commentato ma qualcosa ci dice che questa storia ci riserverà ancora parecchie sorprese.

791 CONDIVISIONI
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone – seconda parte (DIRETTA)
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone – seconda parte (DIRETTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views