Alessia Macari alla Caruso: “Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni”
Tra Alessia Macari e Paola Caruso potrebbe non esserci stata alcuna pace. L’abbraccio a cui il pubblico ha assistito durante l’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” nasconde dei retroscena resi noti solo oggi sui social dalla ciociara.
La vincitrice del “Grande fratello Vip” era sembrata fin dall’inizio quella più scettica di fronte a un’eventuale riappacificazione. Non ha mai voluto parlare della Caruso, non dopo la prima lite in tv con parolacce annesse. Di fronte alla richiesta di Simona Ventura di fare pace non si è tirata indietro, ma è apparsa fin da subito la più scostante tra le due. A chiarire il suo punto di vista è bastato un post che la Macari ha scritto sui social poche ore dopo la fine della puntata: “Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni. Se vuoi essere la mia amica fatti sentire non andare a tutti i giornali”. Quelle parole pronunciate subito dopo la fine della puntata le sono valse una valanga di critiche, al punto che la ciociara si è vista costretta a eliminare il post, fingendo che nulla fosse accaduto.
Paola Caruso: “L’abbraccio che aspettavo”
Diversa è stata la reazione della Caruso all’abbraccio avvenuto in puntata. Paola è apparsa visibilmente entusiasta all’idea di recuperare l’amicizia con Alessia. Proprio come lei che l’aveva accusata per prima pubblicamente, adesso si è detta disposta a dimenticare tutto e guardare avanti. Il livore che le aveva dimostrato in passato è stato sepolto di fronte all’altare della tv, con la Bonas di “Avanti un altro” che su Twitter ha scritto: “Ci siamo tanto odiate, ma è perché ci siamo tanto amate. Finalmente l'abbraccio che aspettavo da tempo”. Quel post non ha convinto la Macari, che è rimasta di avviso diverso ma ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, limitandosi a non commentare oltre la questione.