Al Grande Fratello Vip è tempo di rivelazioni. Mentre si scoprono altarini su attrazioni più o meno ricambiate, a infiammare i fan di "Uomini e donne" è una dichiarazione di Andrea Damante. L'ex tronista si è lasciato sfuggire un piccolo segreto in un dialogo con Bosco Cobos, Pamela Prati: la compagna Giulia De Lellis, a pochi mesi dalla nascita del loro amore nel programma di Maria De Filippi, potrebbe essere già incinta. Si parla di un ritardo che ha fatto sorgere il dubbio, sebbene non ci sia nulla di confermato e da parte della stessa Giulia non arrivino ancora notizie.

Andrea Damante ha pianto per Giulia De Lellis al GF Vip.

La relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis appare solidissima, tanto che la coppia ha già espresso la volontà di avere un figlio e il loro amore è uscito ancora più forte da momenti difficili come i durissimi giorni in cui Giulia ha dovuto affrontare la perdita della zia, morta nel terremoto che ha colpito il centro Italia. Sarà forse anche per il sospetto che il loro sogno di "allargare" la famiglia si possa avverare a breve, che qualche giorno fa Andrea si è addirittura commosso pensando alla De Lellis

Giulia è di una bellezza impressionante. Poi ha un carattere assurdo. Io non sono un uomo che piange ma qua è forte. Un po' sì, mi sono commosso. Io lo so che è là. Non lo so se lei sta come sto io. Lei è una forte. Anch'io lo sono ma qua sei sottoposto a uno stress diverso. Ma ci sta. Ti dico la verità, io non avevo mai pianto per una donna. Il fatto che succeda vuol dire che stavolta è importante.