Giulia De Lellis di Uomini e donne sta attraversando un momento molto difficile. Come tanti conterranei, la ex corteggiatrice ha subito il trauma del terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia e ha perso sua zia Wilma, morta nel sisma. A distanza di quasi una settimana dalla tragedia, Giulia è tornata per la prima volta sui social, offrendo ai suoi fan un lungo sfogo per esorcizzare lo shock. In questi giorni, il fidanzato Andrea Damante ha annullato gli impegni per starle vicino. Ecco perché il suo messaggio, tra rabbia e dolore, parte proprio dal ringraziamento ad Andrea e la foto del post li ritrae insieme.

Sta volta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato in questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie. Sei il mio uomo, la mia spalla, come un ombra. Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio.

Giulia De Lellis ha perso la zia nel sisma: "Tragedia inaccettabile"

La morte della zia di Giulia De Lellis nel terremoto è un lutto inaccettabile per Giulia, che racconta i giorni terribili del terremoto:

Ma poi ci sono momenti inspiegabili che danno vita a tragedie imparagonabili, così assurde da sembrare surreali. Le vivi quasi come se non fossero capitate a te, alla tua famiglia… Le guardi scioccato con gli occhi freddi, increduli e distaccati. Non le accetti… Ti arrabbi… Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare, o dici frasi che non vorresti dire. Non ti spieghi il perché di nulla. Metti in dubbio ogni cosa, anche la più piccola… Quando in realtà, NOTIZIA DEL GIORNO: non c'è nulla da fare. Quando in realtà basta fermarsi a respirare perché peggio di così non può andare. Altro non puoi fare.

Infine, la De Lellis conclude con un messaggio di speranza, nella consapevolezza che dopo un dramma come quello del sisma che ha devastato intere cittadine, causando quasi 300 morti, non si può che ripartire da zero.

Domani ti piaccia o meno è un altro giorno e devi vivere per due, non solo più per te, ma anche per chi hai perso ingiustamente e poi per nulla. DOMANI È OGGI – questo mio pensiero lo sapevate già. Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro: DOMANI È OGGI. Vivi per chi hai perso senza piangerlo.. Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me. Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci ..#laterratremamaunitirestiamoinpiedi#insieme #grazie

Siamo alle solite : " partendo dal presupposto che …" No, no.. Sta volta non sei stato un grandissimo stronzo, anzi .. Sta volta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie . Sei Il mio uomo, la mia spalla, come un ombra. Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio.. Ma poi ci sono momenti inspiegabili che danno vita a tragedie imparagonabili, così assurde da sembrare surreali . Le vivi quasi come se non fossero capitate a te, alla tua famiglia.. Le guardi scioccato con i occhi freddi, increduli e distaccati . Non le accetti.. Ti arrabbi .. Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare, o dici frasi che non vorresti dire.. Non ti spieghi il perché di nulla. Metti in dubbio ogni cosa, anche la più piccola .. Quando in realtà, NOTIZIA DEL GIORNO : non c'è nulla da fare.. Quando in realtà basta fermarsi a respirare perché peggio di così non può andare.. Altro non puoi fare. Domani ti piaccia o meno è un altro giorno e devi vivere per due, non solo più per te, ma anche per chi hai perso ingiustamente e poi per nulla. DOMANI È OGGI – questo mio pensiero lo sapevate già.. Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro : DOMANI È OGGI . Vivi per chi hai perso senza piangerlo .. Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me. Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci .. #laterratremamaunitirestiamoinpiedi #insieme #grazie

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on