video suggerito
video suggerito

Andrew Howe: “Per me e Giuseppina Palluzzi non è un momento felice”

Andrew Howe è stato avvistato da “Diva e Donna” mentre baciava una redattrice di “Ballando con le stelle”. Da anni fidanzato con Giuseppina Palluzzi, ha rivelato alla rivista “Vero” che sta attraversando un periodo difficile con lei.
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa, Andrew Howe si è ritrovato i riflettori del gossip puntati addosso. La rivista "Diva e Donna" ha pubblicato degli scatti in cui l'atleta veniva immortalato mentre sembrava scambiarsi un bacio con una redattrice di Ballando con le stelle. Intanto, in rete, in molti lo descrivevano come innamorato della sua insegnante di ballo, l'affascinante Sara Di Vaira.

Sembra che, in realtà, la vita sentimentale di Andrew Howe stia attraversando un momento difficile. Da tempo fidanzato con Giuseppina Palluzzi in un'intervista rilasciata a "Di Più" dichiarava:

"Sara è come una sorella, per me. Ma tra noi non potrà mai esserci altro, perché il mio cuore è tutto per la prima e unica ragazza della mia vita. Si chiama Giuseppina Palluzzi, è avvocato e stiamo insieme da quando avevamo tutti e due quindici anni. Giuseppina sa che si può fidare totalmente di me. I momenti difficili che ho vissuto mi hanno insegnato a capire quali sono i veri valori: e l'amore è in testa alla classifica."

Le cose, però, sembrano essere cambiate. La coppia starebbe attraversando un momento di crisi. Al settimanale "Vero", infatti, ha rivelato:

“Ora attraversiamo, purtroppo, un periodo in cui le cose tra di noi non vanno certo alla grande. Prima di rendere nota la cosa, ho aspettato un po': lo dico ora per la prima volta. Dobbiamo chiarire alcune questioni tra noi per capire quale sarà la strada da prendere. Non è certo un momento felice per noi e la nostra storia”

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views