Vi ricordate di Angela Troina? O forse la conoscerete meglio con il suo nome d'arte: Angela Favolosa Cubista. Superato il momento di grande fortuna, dalla partecipazione della prima edizione di Italia's Got Talent fino ai suoi balletti a "Uomini e Donne", la simpatica ed arzilla vecchietta è stata ospite di Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso e, ai suoi microfoni, ha dichiarato di sentirsi pronta per partecipare all'Isola dei Famosi 2017.

Mandatemi all'Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare.

Angela Favolosa Cubista ha 72 anni. La sua partecipazione al reality show sembrerebbe in questo momento fuori discussione. Ma chissà, forse Alessia Marcuzzi ascolterà il suo appello? Wanna Marchi e Stefania Nobile non dovrebbero far più parte della spedizione, al loro posto ci sarà Samantha De Grenet. Chissà se troverà spazio anche Angela Favolosa Cubista.

L'Isola partirà il 30 gennaio.

L'Isola dei Famosi 2017 è pronto a partire. La prima puntata andrà in onda il 30 gennaio e Alessia Marcuzzi ha oggi ufficializzato due nuovi concorrenti: Eva Grimaldi e Simone Susinna.

Sarà un'Isola molto forte. Nel cast ci sono personalità molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di fare un’esperienza estrema e totalizzante. Sarà un vero esperimento antropologico con personaggi conosciuti. Eva Grimaldi sarà fra i naufraghi. Una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro, una donna tosta. Come concorrente maschile vi anticipo che vi sarà Simone Susinna, uno dei "top model" italiani più conosciuti nel mondo della moda. Ha sfilato per Armani, D&G e Scervino. È molto bello ma ha anche una personalità forte.