video suggerito
video suggerito

Antonella Elia e le foto hot che non ti aspetti, aveva 22 anni quando si mostrò nuda

Volto televisivo, conduttrice e attrice, protagonista di Non è la Rai, La Corrida e La Ruota della Fortuna, oggi ha scelto di studiare, laurearsi e sogna di fare l’infermiera. Ecco Antonella Elia in alcuni scatti hot di inizio carriera, quando aveva solo 22 anni.
A cura di Par. And.
68 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Antonella Elia oggi è un'attrice e conduttrice con una storia artistica nota a tutti, il cui volto è diventato famosissimo nell'era della tv commerciale che emergeva in modo sempre più rilevante. Prima nel ruolo di valletta e conduttrice l'abbiamo vista affiancare alcuni dei volti più celebri della televisione italiana, da Corrado a Mike Bongiorno, passando per Raimondo Vianello, senza considerare Fiorello e tanti altri. Gli anni '90 sono stati quelli in corrispondenza del suo emergere: ha partecipato a La Corrida, Non è la Rai, Pressing, Bulli e Pupe, Karaoke, senza considerare la sua partecipazione più recente all'Isola dei Famosi, dopo essere finita per qualche tempo fuori dal cosiddetto giro che contava, in un sostanziale dimenticatoio da tubo catodico. Nel 2014 aveva detto pubblicamente basta alle ospitate televisive, dicendo di non voler campare di rendita ed annunciava, inoltre, di voler intraprendere un percorso formativo che l'avrebbe portata a laurearsi, sognando di fare l'infermiera.

L'isola dei famosi e la lite con Aida Yespica

La presenza di Antonella Elia all'Isola dei Famosi, il programma condotto da Simona Ventura, risale al 2004 e la vede protagonista vera del reality, uno dei personaggi determinanti di quell'edizione, soprattutto in considerazione della sua capacità di essere divisiva per il resto del gruppo. La lite con Patrizia Pellegrino e Aida Yespica dopo, terminata con la rissa vera e propria con quest'ultima, resta uno dei momenti di televisione trash più noti della fase reality show.

Le foto hot negli anni '80

Eppure gli inizi di carriera di Antonella Elia hanno previsto un percorso cominciato dalla cosiddetta gavetta. Prima di arrivare al successo televisivo e alla riconoscibilità di livello nazionale, l'attrice ha posato per servizi fotografici vari, concedendosi anche a foto piuttosto hot e di nudo, che negli anni '80 erano certamente capaci di fare molto più scalpore di quanto ne avrebbero fatto oggi. Come quelle del 1985, rese disponibili dall'agenzia Lapresse, nelle quali la conduttrice e valletta si mostra senza veli, a seno scoperto. Giovanissima al tempo, soli 22 anni, praticamente una ragazzina, nelle foto Antonella Elia non è ancora quella biondina frizzante, sveglia e peperina che dimostrerà di essere negli anni successivi a questi scatti, ma le premesse sono già quelle giuste.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views