320 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonia Miskic innocente: identificata la ragazza che getta cuccioli nel fiume

Identificata la ragazza bosniaca che ha gettato i cuccioli nel fiume che si è salvata con una semplice multa. Intanto una vecchietta dice di aver salvato i cuccioli e chiede soldi per mantenerli.
A cura di Simona
320 CONDIVISIONI
20100905_11028_cuccioli_fiume0

Sicuramente molti di voi saranno rimasti colpiti dal video shock della ragazza che getta cani nel fiume cliccatissimo su Youtube. Il video mostra una giovane donna con una felpa rossa che si diverte a gettare nel fiume sei teneri cuccioli di cane di appena un mese che, ripresi dalla telecamera, vengono inquadrati mentre vengono scagliati uno ad uno nell'acqua e annegano sotto lo sguardo divertito della crudele teenager.

A questa ragazza sono stati attribuiti vari nomi tra cui il più quotato Antonia Miskic. Animalisti, popolo del web e autorità si sono mossi per colpire la colpevole e finalmente la ragazza è stata identificata. Il nome non è stato reso noto dalla polizia, che però ha punito la famiglia della ragazza con 5.000 euro di multa. Alla giovane assassina non è toccata alcuna punizione da parte delle autorità in quanto la ragazza avrebbe solo 17 anni…

Un gruppo di animalisti bosniaci ha "beccato" la colpevole riconoscendo probabilmente l'ambientazione del video, girato a Bugojno, nella Bosnia centrale. Il regista dell'orribile filmato sarebbe lo stesso fratello maggiore della ragazza. Un atto di crudeltà che a molti ha ricordato quello recentissimo della donna che getta una gattina nella spazzatura.

Inoltre, il Daily Mail assicura che una signora di 75 anni, Ruza Pavlovic, ha recuperato dalle acque e salvato i 6 cuccioli anche se, purtroppo, la notizia appare alquanto improbabile: i cuccioli mostrati dalla donna sono diversi da quelli del video.

"Stanno tutti bene e sono felici" ha assicurato la donna, che avrebbe trovato i sei dispersi durante una passeggiata lungo il fiume "L'unico problema è che hanno bisogno di almeno tre litri di latte al giorno e con la mia pensione non me lo posso permettere. Ma non li abbandonerò mai". Una dichiarazione che suona tanto come un tentativo di raccolta fondi…

Simona Redana

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views