Arianna David ha detto sì a… David. Non è un gioco di parole, ma il resoconto della bellissima giornata che ha sancito per sempre l'amore tra la showgirl ex vincitrice di Miss Italia (correva l'anno 1993) e il compagno David Liccioli. La coppia si è unita in matrimonio il 29 luglio nella Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata a Roma, con successivo ricevimento nel Castello della Spizzichina a Roma.

Arianna David e l'amore con Liccioli dopo l'incubo stalking.

La proposta di matrimonio di David ad Arianna arrivò lo scorso autunno, annunciata dalla modella e conduttrice in diretta dal salotto di Barbara D'Urso. Per la David, le nozze sono il coronamento di un sogno d'amore che l'ha fatta rinascere dopo un periodo durissimo. Arianna ha infatti denunciato l'ex compagno Alessandro Blandino per stalking e ha vissuto un vero e proprio incubo.

In precedenza, l'ex vincitrice del titolo di più bella d'Italia, oggi 44enne, ha avuto una relazione con l'imprenditore Marco Bocciolini. Da lui la David ha avuto due figli (Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, nato nel 2008) ma la coppia ha chiuso nel 2010. L'amore con Liccioli è stata una vera benedizione, come raccontò lei stessa tempo fa

Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare. Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite.