Nei giorni scorsi, Andrea Iannone è volato in Qatar per disputare una gara di MotoGP, con lui anche la fidanzata Belén Rodriguez. I due si sono rifugiati in un resort, dove sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi'.

Negli scatti pubblicati dalla rivista, il pilota e la showgirl sono ritratti mentre si concedono bagni in piscina, teneri baci e momenti di passione. Una volta tornata in Italia, però, Belén Rodriguez si è ritrovata come sempre ad affrontare, quella parte di internauti che continua a trovare pretesti per criticarla. L'ultimo, in ordine di tempo, è stata una foto di Andrea Iannone pubblicata dall'argentina sui social. L'immagine era accompagnata dalla didascalia

"Mi mancherai, quel sorriso sempre e comunque".

Così, si sono scatenate le critiche. Stavolta, però, la showgirl ha deciso di replicare e difendere la sua storia d'amore con Andrea Iannone.

"A volte non riesco a non rispondere. Preferisco dire ciò che penso anche se dopo mi ritrovo dei titoloni che mi si ritorcono contro. Preferisco essere così, reale, odio la finta faccia saggia, io amo i sentimenti veri, altrimenti cosa facciamo qui? Una partita di poker? Tutte maschere".

"Quando inizio una storia è un putiferio, quando la storia finisce, i miei ex diventano i migliori"

Quindi ha sottolineato l'incoerenza di alcuni internauti, che prima denigrano le sue storie d'amore ma quando finiscono, la incitano a dare una seconda possibilità

"La cosa assurda della mente di queste persone è che non va mai bene niente. Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata. Non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori. Ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che insultano a prescindere".

Infine, ha replicato a chi diceva di trovare Valentino Rossi più vicino ai suoi fan, rispetto ad Andrea Iannone

"Valentino Rossi è il numero uno indiscusso, simpaticissimo. Andrea è il mio musone e io lo amo così, tenebroso"

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on