20 Settembre 2016
20:36

Come si sono conosciuti Belén e Iannone, la storia del gossip più smentito dell’estate

Il loro primo bacio pubblico e l’ammissione di Belen Rodriguez hanno finalmente confermato la sua relazione con Andrea Iannone. Dalla “galeotta” Ibiza al ritorno insieme a Milano, ecco tutte le tappe del gossip più chiacchierato dell’estate, che i due diretti interessati hanno cercato per mesi (inutilmente) di smentire.
A cura di Valeria Morini

Ciò di cui si mormorava da mesi è stato ormai ufficializzato. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono innamorati. La loro non è semplice amicizia, come entrambi avevano dichiarato più volte nel corso dell'estate, ma un sentimento molto più profondo, che ha portato la showgirl argentina a voltare definitivamente pagina dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. È la stessa Belen ora a confessare la verità che inutilmente i due avevano cercato di tenere nascosta, confermando la loro relazione sul settimanale "Chi", che ha pubblicato finalmente una foto del loro primo bacio pubblico. Persi nell'infinito turbinio del gossip più chiacchierato – e al contempo smentito – dell'estate 2016, alcuni forse neppure ricorderanno che tutto era iniziato a Ibiza, qualche mese fa.

L'amore nato a Ibiza, le prime foto di Belen e Iannone

L'isola più trendy delle Baleari è stata galeotta per la soubrette e il pilota di MotoGp. In vacanza con amici e parenti, la Rodriguez è diventata subito intima con Iannone, sodale di suo fratello Jeremias: a pochi giorni dalla sua partenza, ecco che già spuntavano foto di mezzi baci e atteggiamenti confidenziali. Lo scoop più bollente dell'estate era così servito, ma ci pensava la stessa Belen a ridimensionare la cosa, smentendo il presunto flirt con Iannone: "In questo momento non ho la testa per una storia, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia". Una dichiarazione che però non ha mai convinto nessuno.

Il depistaggio: ritorno di fiamma con Marco Borriello?

A complicare ulteriormente la telenovela estiva, oltre alla presenza a Ibiza dell'ex Stefano De Martino (per stare vicino al piccolo Santiago), ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno un altro scoop: nuove foto di Belen in compagnia di Marco Borriello, lo storico ex fidanzato con cui sarebbe rimasta in ottimi rapporti, sembravano provare un ritorno di fiamma tra i due. In un lampo, insomma, Iannone pareva già dimenticato. Il mondo dello showbiz, però, insegna una cosa: nulla è ciò che sembra.

La vacanza segreta in Grecia

Le indiscrezioni su una presunta intimità con il motociclista, infatti, non si sono fermate, nonostante lui abbia giurato come tra loro ci fosse solo una bella amicizia. I fatti, però parlavano chiaro: prima la showgirl lo ha raggiunto al Gran Premio D'Austria, poi ha pensato bene di regalarsi un breve viaggio con lui in Grecia. Diversamente dal periodo passato a Ibiza, lì c'erano solo Belen e Iannone, in quella che aveva tutta l'aria di essere una vera e propria fuga d'amore. Perché, altrimenti, evitare di mostrarsi insieme sui social? E, soprattutto, se Iannone era un amico di Jeremias Rodriguez, perché il fratello di Belen non era con loro?

Andrea Iannone sotto casa di Belen

L'onda inarrestabile del gossip non si è fermata neppure al ritorno a Milano con la fine delle vacanze. Belen non faceva in tempo a tornare a lavoro, per le prove di "Striscia la Notizia" che la vedrà co-conduttrice con Michelle Hunziker, che il pilota veniva paparazzato sotto casa sua, fino a far sospettare una vera e propria convivenza top secret. Per l'ufficializzazione, insomma, era solo questione di tempo. Dopo essere stati beccati insieme al concerto dei Negramaro, ecco arrivare la conferma ufficiale di lei: "È vero, lo amo". Finalmente, la nuova coppia del gossip italiano non si nasconde più.

Andrea Iannone smentisce il flirt con Belén Rodriguez: "È un'amica, conosco il fratello"
Andrea Iannone smentisce il flirt con Belén Rodriguez: "È un'amica, conosco il fratello"
Belén: "Non ho la testa per nessuna storia d'amore, mi diverto con chi mi fa stare bene"
Belén: "Non ho la testa per nessuna storia d'amore, mi diverto con chi mi fa stare bene"
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano: "Vedremo che ne sarà di noi in futuro"
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano: "Vedremo che ne sarà di noi in futuro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni