387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén senza reggiseno infiamma le vie dello shopping a Milano (FOTO)

La splendida argentina è stata immortalata dai paparazzi per le vie del centro di Milano. Accompagnata dalla sua amica Simona durante una seduta di shopping, Belén Rodriguez ha “dimenticato” il reggiseno a casa e ha mostrato a tutti la sua bellezza.
A cura di Simona Saviano
387 CONDIVISIONI
Immagine

Non è certamente la prima volta che la bellissima showgirl argentina "dimentica" il reggiseno e regala ai paparazzi dei fuori programma decisamente hot. Il luogo del "misfatto" questa volta è il centro di Milano, le cui celeberrime strade dello shopping sono state infiammate da una "passerella inconsapevole" di Belén Rodriguez che, scesa dall'auto senza reggiseno, ha mostrato ai fotografi tutta la sua bellezza. L'occasione è stata una seduta di shopping insieme a Simona Miele: accompagnata dalla sua amica, la showgirl ha fatto tappa prima in un ristorantino, per poi compiere acquisti in alcune boutique di alta moda come Valentino e Yves Saint Laurent, segno del suo impeccabile gusto in fatto di stile. Impossibile, per gli abitanti di Milano e i tanti fan, non notare la bellezza statuaria della Rodriguez, vestita con un pratico short nero, snearkers e un top in seta nero dalle sottili spalline, indossato rigorosamente senza reggiseno.

Anche su Instagram senza reggiseno – La splendida Belén ha regalato tanti sorrisi e saluti ai fan e una passerella super sexy per i paparazzi che da sempre seguono ogni suo spostamento, nella speranza di immortalare un "incidente hot" dell'argentina più desiderata dagli italiani. Non si potrebbe definire un vero incidente hot visto che la Rodriguez ha scelto deliberatamente di lasciare il reggiseno a casa, ma l'effetto è lo stesso: un boom di apprezzamenti per la showgirl, che anche su Instagram ha pubblicato alcune foto insieme a suo figlio Santiago con la stessa canottiera maliziosa.

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views