243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cercasi reggiseno per Belen

I fashion designer non devono essersi industriati al massimo per compiacere Belen Rodriguez. Se così non fosse, non si spiegherebbe per quale motivo la bella showgirl argentina non ha ancora trovato il reggiseno ideale, costretta com’è ad uscire sempre senza. Che un abile stilista, dunque, si prenda la briga di compiacerla.
A cura di Stefania Rocco
243 CONDIVISIONI
I fashion designer non devono essersi industriati al massimo per compiacere Belen Rodriguez

Con forme perfette come le sue, non dovrebbe essere difficile disegnare un reggiseno che calzi a pennello a Belen Rodriguez. Eppure, almeno fino a oggi, nessuno si è prestato a raccogliere l'appello muto della showgirl che, fotografata in giro quasi sempre senza reggiseno, appare più desiderosa che mai che qualcuno prenda a cuore la sua causa e, finalmente, disegni per lei il capo di biancheria perfetto, quello in grado di regalarle comodità e sensualità allo stesso tempo. Un'impresa difficile, ne siamo certi, che per il momento nessuno ha ancora raccolto. E la povera Belen, purtroppo, è ancora costretta a girare senza. Non che la cosa ci dispiaccia, siamo seri.

La Rodriguez è talmente bella che può permettersi questo e altro. Trascinando il suo corpo simile a un'opera d'arte e mezzo svestito in giro per l'Italia, rende un enorme favore a uomini e donne. Nei maschietti, infatti, scatena la pura venerazione. Le donne, invece, non possono fare a meno di prendere esempio da una donna così perfetta, per migliorarsi a loro volta. Lei, però, potrebbe preferire di gran lunga non dover essere costretta a mostrare i capezzoli a ogni piè sospinto soprattutto in considerazione del rispetto nei confronti del fidanzato Stefano De Martino. Il ballerino, che dichiarava di essere immune al sentimento della gelosia, ha infatti dichiarato che per Belen, il suo amore vero, è cambiato, diventando improvvisamente passionale fino al midollo e desideroso che nessuno ci provi con la sua donna. Con le forme che s'intravedono da ogni maglietta, però, l'impresa potrebbe rivelarsi complicata. E allora, l'appello è dovuto, fosse anche solo per la tranquillità mentale del ballerino: disegniamo il reggiseno perfetto per Belen. Questa ragazza ne ha fin sopra i capelli di farne a meno.

[View the story "Cercasi reggiseno per Belen" on Storify]

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views