413 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ben “faccia triste” è l’uomo più sexy del momento (FOTO)

È svedese, si chiama Ben Dahlhaus detto “faccia triste” ed in questo momento è l’uomo più sexy del globo terrestre.
A cura di G.D.
413 CONDIVISIONI
Immagine

È l'uomo più hot del momento, ma viene dalla fredda Svezia. Si chiama Ben Dahlahus, barba folta e occhi di ghiaccio, detto "faccia triste" per quella espressione da cucciolo bastonato che tanto piace al genere femminile. In questo momento viene universalmente riconosciuto come l'uomo più sexy vivente, le donne di tutto il mondo desidererebbero svenire tra le sue braccia, tenere le mani sui suoi lunghi capelli arruffati e strofinarsi nella sua lunga e morbida barba. Ben Dahlhaus ha il classico sguardo che buca lo schermo, "faccia triste" mette tutti d'accordo, è lui il "top player" della moda per la stagione in corso.

Di Ben si sa molto poco, a parte il nome e la nazione dove è nato e risiede: il mistero intorno alla sua identità, contribuisce a renderlo ancora più affascinante. Di recente ha girato una campagna per l'orologio luxury Brathwait, un lavoro che comprende diversi scatti ed una clip video realizzato dal fotografo di fama internazionale Esra Sam, che ha scelto come location per catturare le immagini dell'uomo più bello del mondo, la suggestiva Colonia, in Germania, perfetta per lo stile hipster di Ben. Sono bastati appena cinque giorni dalla pubblicazione della campagna, per proiettare Ben Dahlahus sul tetto degli uomini più desiderati di sempre.

Negli scatti Ben guarda la fotocamera in primo piano, occhioni tristi in bella vista. In un'altra posa, fa per uscire dall'auto, orologio in bella vista e sguardo verso un punto lontano. Una posa più riflessiva in uno scatto che gli mette in luce i suoi lunghi capelli spettinati ed il suo profilo migliore. A vedere questi scatti, non ci sorprende del successo della campagna curata da Esra Sam.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views