Negli ultimi anni Britney Spears se l’è vista brutta moltissime volte, i suoi scandali li conosciamo tutti; eppure, dopo aver guardato il video, non possiamo non concordare che peggio di così sia quasi impossibile.

Il filmato risale al 2002 e fa parte dell’archivio storico di Jackass, la serie tv americana trasmessa su MTV, nella quale diverse persone si sono messe in gioco cimentandosi nei cosiddetti stunt, prodezze inusuali e spesso imbarazzanti.

Tra le vittime della trasmissione, raffigura anche la povera Britney Spears, nonostante solo di recente il filmato della sua prova è stato diffuso. L’occasione? L’intervento di John Knoxville, uno dei protagonisti, nel talk Jimmy Kimmel Live.

Il video imbarazzante casca a pennello, proprio mentre Britney è impegnata con Femme Fatale il nuovo album, in promozione. Tempismo perfetto insomma!

Il filmato esilarante riprende la cantante armata di coraggio e pronta a tutto, mentre entra in una toilette chimica e improvvisamente viene lanciata in aria, in pieno stile bungee jumping. Inenarrabili i pochi minuti di volo, sembrati sicuramente un’eternità alla Spears, all’interno del wc.

Una volta “atterrata” e uscita dalla cabina, Britney si è scagliata contro gli organizzatori con fare tutt’altro che amichevole. Il temperamento aggressivo della giovane mamma questa volta ci appare più che mai giustificato.

Chissà che Britney non avesse pensato di passarla liscia non vedendo trasmesso il proprio video nel 2002; beh, un altro scheletro nell’armadio estratto. Ormai la cantante è una vera esperta, sempre al centro delle polemiche e dei gossip sia per la vita sentimentale che per la carriera. Non ultima l’accusa di plagio per Hold it against me, canzone contenuta appunto nella sua nuova opera.

Non ci resta davvero che augurare a Brit buona fortuna. Di questo passo ne avrà bisogno!