39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameron Diaz: “Non uso deodoranti, chi li usa è puzzolente”

Intervistata da “E!Online”, l’attrice ha svelato alcuni dettagli della sua igiene personale. Se in passato aveva consigliato alle donne di non depilare le parti intime, ora sconsiglia caldamente l’uso di deodoranti.
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni tanto, Cameron Diaz ama sorprendere con dichiarazioni sopra le righe. Intervistata da "E!Online", sul red carpet del film "The Other Woman", ha svelato alcuni segreti della sua igiene personale. L'attrice ha affermato di non amare particolarmente i deodoranti.

"Non credo negli antitraspiranti. Fanno male, non li uso da quasi 20 anni. Sei puzzolente proprio perché usi i deodoranti, perché trattengono il sudore."

Cameron Diaz ama dare consigli di bellezza. All'inizio dell'anno, ad esempio, ha consigliato caldamente a tutte le donne di non depilare la vagina, perché i peli pubici sono più sexy. Nel suo libro "The Body Book", infatti, scrive:

"Ho sentito che negli ultimi tempi va di moda la depilazione laser dei peli della vagina. Francamente, credo che la depilazione definitiva sia da pazzi. Per sempre? Forse ognuno di noi pensa che metterà per sempre le stesse scarpe o gli stessi jeans, ma non lo faremo mai. E l’idea che le vagine siano più belle senza peli è nient’altro che una moda e le mode cambiano. […] Inoltre i peli sulla vagina sono come un meraviglioso drappeggio, che riesce a rendere misteriosa la propria sensualità. I peli pubici sono sexy, riescono a garantire che il “privato” resti tale e soprattutto invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un’occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire. Infine, siamo onesti: proprio come ogni parte del corpo, le vostra labbra non sono immuni alla gravità. Volete davvero una vagina senza peli per il resto della vita?"

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views