19:29

Carlo Conti sposa la costumista Francesca Vaccaro

Il presentatore di Rai1 si sposerà entro l'estate con la donna che faceva battere il suo cuore prima della ex Roberta Morise.

Carlo Conti sposa la costumista Francesca Vaccaro.

Non saranno famosi come Brad e Angelina che convoleranno a nozze, ma una promessa d’amore è sempre degna di prima pagina: una notizia che non potevamo aspettarci trapela dai tabloid italiani e i documenti che ne attestano la veridicità sono inequivocabili. Carlo Conti si sposa! A convincere il conduttore al fatidico passo è stata la ex Francesca Vaccaro, costumista Rai 11 anni più piccola del presentatore. La cerimonia è attesa per l’estate, ma la coppia ha già fatto le prove di convivenza dedicandosi una vacanza alle Maldive con tanto di paparazzata.

Un atto ufficiale del comune attesta la richiesta di matrimonio  tra il 51 enne Conti e la sua futura sposa, che si sposeranno civilmente a Firenze dove è stato depositato l’atto. Non c’è dubbio, quindi, che il timoniere de L’eredità si sposi a breve e per quanto riguarda la cerimonia alcune sue dichiarazioni agli amici avrebbero fatto trapelare la certezza di svolgerla sicuramente in Toscana, magari a Firenze. 

“Sono innamorato e passati i cinquant’anni ho deciso di mettere la testa a posto” avrebbe confessato il presentatore ai suoi cari, dopo che questi si erano arresi al no di Carlo al matrimonio con la valletta de L’eredità, Roberta Morise. I due si son lasciati ad agosto del 2011 molto probabilmente per divergenze sulla questione “nozze”.

La ex storica Francesca Vaccaro incastra Carlo Conti dopo che la ex, Roberta Morise appunto, non aveva convinto l’uomo al fatidico passo.  La costumista dell’azienda pubblica stava col presentatore prima dell'”ereditiera” ed è tornata a rifrequentare Conti lo scorso inverno, passando poi il Capodanno insieme e dando forma all’idea di una vita insieme. I due son stati visti scegliere le bomboniere in un negozio fiorentino e i preparativi fervono per il lieto evento. Auguri quindi al conduttore e alla sua futura moglie!

Approfondimenti: carlo conti, francesca vaccaro

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE