88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassandra Cass, la trans che ha speso 200mila dollari per essere uguale a Jessica Rabbit

L’ultima superstar di “Botched”, il reality americano dedicato alla chirurgia estetica, è una 37enne transgender che ha speso una fortuna per diventare la sosia di Jessica Rabbit. E ora vuole farsi rimuovere alcune costole, per ottenere un girovita ancora più simile a quello della sexy eroina in formato cartoon.
A cura di Valeria Morini
88 CONDIVISIONI
Immagine

Il reality show americano "Botched", dedicato agli appassionati di chirurgia estetica (tra le sue star più celebri quel Toby Sheldon che ha cercato di diventare sosia di Justin Bieber ed è morto pochi mesi fa), ha tirato fuori dal cilindro un "coniglio" davvero interessante. Parola non usata a caso, poiché la nuova protagonista del programma del canale televisivo "E!" è la modella transessuale Cassandra Cass. Segni particolari: ha speso la bellezza di 200 mila dollari (circa 186 mila euro) pur di assomigliare in tutto e per tutto a Jessica Rabbit, l'eroina in formato cartoon più sexy della storia del cinema. Con tanto di chioma rossa, abito glitterato e seno debordante grazie ai prodigi del bisturi, Cassandra sembra davvero la versione vivente della protagonista di "Chi ha incastrato Roger Rabbit". Il personaggio sembra andare molto di moda, peraltro, visto l'analogo travestimento scelto da Heidi Klum ad Halloween.

Cassandra Cass: "L'unica cosa che non ho rifatto è il cuore"

Cassandra è nata Casey nel 1978 e, dopo aver completato il cambio di sesso, è divenuta celebre grazie a diversi documentari e reality show statunitensi dedicati al tema transgender. Poi, la decisione di diventare la sosia perfetta del suo mito. A "Botched" ha snocciolato il lungo elenco di operazioni chirurgiche necessarie alla sua trasformazione: femminilizzazione del viso, rasatura delle sopracciglia, interventi a naso, labbra, guance, seni, fianchi e fondoschiena, e riduzione del pomo d'Adamo, oltre alla terapia ormonale. "Sono un miscuglio di cosmesi. Direi che l'unica cosa che ho rifatto è il cuore", ha dichiarato, spiegando la genesi della sua passione per Jessica Rabbit:

Ero un bambino degli anni Ottanta e Novanta e per me Jessica Rabbit era la donna definitiva: perfetta in ogni cosa. Capelli, trucco, girovita, tutto perfetto. Era la showgirl definitiva. Era quello che volevo essere ed è stato un modo per sfuggire alla miseria della mia infanzia.

Ora Cassandra vuole farsi rimuovere alcune costole per un girovita più snello

Nonostante la somiglianza con la procace moglie di Roger Rabbit sia già eccezionale, Cassandra si è rivolta agli esperti in estetica di "Botched" per farsi togliere alcune costole, al fine di avere un girovita ancora più snello, come quello del personaggio. Inoltre, ha lamentato di avere problemi di respirazione, ma la risposta dei chirurghi è stata tutt'altro che positiva: l'unico modo per tornare a respirare regolarmente è ingrandire il naso. La Cass, però, ha rifiutato: "Non posso avere un naso più grande, non è da Jessica Rabbit".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views