8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Gilda Ambrosio, la stilista per cui Stefano De Martino avrebbe “perso la testa”

Altro che ritorno di fiamma con Belen: gira voce di un flirt tra il ballerino e la bella fashion designer che sta trascorrendo le vacanze con lui e altri amici. Tutto vero o è l’ennesimo gossip?
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Puntuale come un orologio svizzero, ecco arrivare l'ennesimo nome che corrisponderebbe alla nuova fiamma di Stefano De Martino. Se Giovanni Ciacci giura che il ballerino è tornato con la ex Belen Rodriguez (difficile credergli, dal momento che lei è a Ibiza con Iannone e in queste ore lo ha seguito a Brno per la MotoGp), il settimanale Spy insinua invece una fuga d'amore tra Stefano e la bella Gilda Ambrosio, con cui lo stesso De Martino sta trascorrendo le vacanze nelle Baleari insieme a un folto gruppo di amici.

La Ambrosio appare in una foto con Stefano e altre persone da lei stessa pubblicata sui social, durante un momento di goliardia a bordo di una barca. Se dunque l'amicizia tra i due è accertata, la nuova rivista di Signorini si spinge ben più in là, sostenendo che lui abbia addirittura "perso la testa per Gilda", come si legge nel titolo del pezzo. Stefano e la ragazza avrebbero lasciato momentaneamente la calda isola mediterranea per rifugiarsi in un resort di lusso in Piemonte. Per la cronaca, stando alle IG Stories di lei, la Ambrosio sembra essere in queste ore a Ibiza: la presunta coppia ha già fatto ritorno o l'indiscrezione non è altro che l'ennesima teoria non provata sulla situazione sentimentale di De Martino?

Lei è la ex di Andrea Rosso

Mora, snella, dai capelli lunghissimi, Gilda Ambrosio è classe 1992, viene da Napoli ma vive a Milano. Nota fashion designer fondatrice di un marchio di moda e amica di Chiara Ferragni, ha alle spalle una storia d'amore con Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso.

Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views