30 Agosto 2017
17:29

Stefano De Martino abbraccia Gilda in Grecia: “Fanno coppia fissa da un mese e mezzo”

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati fotografati di nuovo in teneri atteggiamenti, questa volta a Mykonos. Tra i due c’è un abbraccio, con il ballerino che si china a parlarle all’orecchio. E pare che la loro frequentazione vada avanti già da più di un mese.
A cura di Stefania Rocco

Stefano De Martino innamorato? È presto per dirlo, ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi è certamente sereno. Il ballerino è stato beccato a Mykonos nuovamente insieme a Gilda Ambrosio, la stilista napoletana che gli avrebbe rubato il cuore. La rivista diretta da Alfonso Signorini parla di un bacio, ma il braccio di uno sconosciuto è arrivato provvidenzialmente a coprire i loro volti, tanto che non è possibile capire se si tratti davvero di uno sfioramento di labbra o solo del ballerino che si china a parlare all’orecchio della giovane. Chi parla di una relazione che sarebbe cominciata già un mese e mezzo fa, a Ibiza dove entrambi erano in vacanza.

Non si sa bene se la loro sia una relazione o meno, ma il fatto che si inseguano da una parte all’altra dell’Europa lascia ben sperare. Stefano è volato a Mykonos per raggiungere Gilda già qualche giorno fa, ma ci è rimasto solo per un weekend, per poi tornare in Italia. La giovane stilista che gli avrebbe rubato il cuore è altrettanto impegnata sotto il profilo professionale, e costretta a viaggiare esattamente quanto il ballerino.

Per il momento non esistono conferme ufficiali alla loro storia. De Martino ha preferito non sbilanciarsi e non ha mai nemmeno pubblicato sui social qualche foto che potesse far pensare alla nascita di una storia d’amore con la Ambrosio. Nemmeno Gilda si è sbilanciata, anche perché consapevole della popolarità di cui gode il ballerino e poco interessata a lasciarsi coinvolgere dal gossip. Troppo tardi per lei. Il suo nome è già diventato noto in tutta Italia come quello della prima donna riuscita a rubare il cuore di Stefano dopo Belén Rodriguez. L’ex moglie, intanto, ha già dato la sua benedizione. “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore” ha detto Belén alla rivista diretta da Signorini. E chissà che De Martino non si sia innamorato davvero.

Stefano De Martino a St. Moritz con Gilda e Santiago
Stefano De Martino a St. Moritz con Gilda e Santiago
148.410 di Spettacolo Fanpage
Compleanno di Stefano De Martino con Gilda e Santiago
Compleanno di Stefano De Martino con Gilda e Santiago
12.658 di Spettacolo Fanpage
Stefano De Martino in vacanza con Gilda a St. Moritz, con loro c’è il piccolo Santiago
Stefano De Martino in vacanza con Gilda a St. Moritz, con loro c’è il piccolo Santiago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni