Claudio Sona ha deciso di fare una diretta Facebook per rispondere ad alcune accuse che gli sono state mosse attraverso i social network e che l’ex tronista di Uomini e Donne non ha affatto gradito. Dal momento in cui è finita la sua storia con Mario Serpa, gran parte delle fan dell’ex coppia hanno attaccato proprio Sona, ritenuto dai più il principale responsabile della rottura. Claudio ha provato a mantenere il più stretto riserbo sulla questione ma, di fronte a determinate accuse, proprio non riuscito a restare impassibile.

È soprattutto la sua amicizia con Juan Fran Sierra a incuriosire maggiormente quanti lo seguono, la stessa che ha gettato ombre sulla sua relazione con Mario. A tal proposito, Claudio spiega

Se la relazione con Mario è finita, ed è stato deciso da entrambe le parti, non capisco questo accanimento. Juan è una persona alla quale voglio molto bene, è un amico che per me è importante. Se ho deciso di non seguirlo sui social è perché non volevo prestare il fianco a un determinato tipo di pettegolezzi. Ho sbagliato a nascondere la nostra amicizia, ma avevo paura e volevo proteggermi. Non volevo fare entrare terze persone nella mia vicenda, soprattutto considerando che si tratta di persone che hanno deciso di non far parte di questo mondo. Il tatuaggio mi è stato regalato per il compleanno, non vedo perché non avrei dovuto farlo. Mi sono tatuato sulla pelle tutti quegli avvenimenti che per me sono stati importanti. È vero che su questa situazione non sono mai stato molto chiaro, ma l’ho fatto solo perché non volevo che Juan finisse insieme a me nell’occhio del ciclone. Le persone non vanno screditate senza prove.

Il tatuaggio regalatogli da Juan.

Il tatuaggio cui Sona fa riferimento è quello comparso misteriosamente sul suo braccio a dicembre. Si tratta di un coniglietto che Claudio si è fatto disegnare nella parte interna dell’avambraccio, esattamente nello stesso punto in cui anche Juan si è fatto tatuare lo stessi simbolo. L’ex tronista rivela oggi che si è trattato proprio di un regalo del suo ex che nulla c’entrerebbe, però, con la decisione di dire addio alla sua storia con Serpa.