0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina De Pin: una coniglietta per Riccardo Montolivo, le foto

Cristina De Pin, intervistata da Sky, spiega il valore delle Wags nella vita dei giocatori.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Cristina De Pin Montolivo

"Niente figli né matrimonio. Queste cose le lascio alle wags più datate. In caso di vittoria io e Riccardo ci accontenteremo di un viaggio" ha raccontato a Sky la coniglietta Cristina De Pin, fidanzatissima con Riccardo Montolivo.

"Se un calciatore arriva così in alto è anche merito delle wags: siamo noi a determinare il loro equilibrio" dichiara sicura Cristina, molto orgogliosa del proprio ruolo nella Nazionale delle Wags. "Per arrivare al Mondiale non bastano talento, forza e bravura, sono importanti serenità e tranquillità familiare. Essere appagati nella vita privata è fondamentale, aiuta il calciatore a stare sereno e a tenere la testa sulla spalle. La forza degli azzurri è anche merito nostro. Ecco perché credo che le wags siano così importanti".

Cristina non sa ancora se raggiungerà Montolivo in Sudafrica: "Per il momento aspettiamo di vedere come vanno le prime partite. Anche per un problema di sicurezza, nella prima fase del Mondiale donne e bambini sono rimasti a casa. Ma se dovessimo arrivare alle partite decisive, spero di poter partire. Sicuramente vedrò Riccardo pochissimo per gli allenamenti, ma credo che per lui sia importante sapermi vicina".

Fortunata in amore, fortunata nel lavoro, la coniglietta sembra l'esempio della Wag perfetta: "In realtà non riesco a rendermi pienamente conto di essere in questo mondo" commenta lei "Forse lo capirò meglio con il Mondiale già avviato, quando l’attenzione mediatica sarà maggiore. Per il momento mi limito ad ammirare le altre mogli e fidanzate: trovo fantastiche quelle donne che riescono a seguire il marito nonostante il lavoro e i figli. Noi wags abbiamo una marcia in più. Non è da tutte!".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views