8 CONDIVISIONI

Mondiali in Sudafrica 2010: Alena Seredova e le Wags della Nazionale

Le moglie degli Azzurri raccontano come vivranno i Mondiali 2010.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
8 CONDIVISIONI
Nazionale Rosa

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni racconta l'avventura dei Mondiali 2010 da un punto di vista tutto… rosa. Sì perché oltre alla nazionale degli Azzurri, che si prepara a disputare la prima partita di lunedì contro il Paraguay, c'è anche un'altra squadra che si prepara ad affrontare l'avvenuta in Sudafrica: quella composta dalle moglie e dalle fidanzate dei calciatori.

Non tutte riusciranno a seguire fisicamente i loro uomini e dovranno limitarsi a guardarli dal piccolo schermo causa impegni e figli da seguire, come Alice Bregoli, moglie di Alberto Gilardino, o Roberta Sinopoli, sposa di Claudio Marchisio. Ma anche Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon non seguirà il portiere in Sudafrica. Il motivo? La modella contesta la scelta della location: "Ma come si fa a organizzare un Mondiale in un posto così pericoloso? Ho scelto di non andare ma sono comunque preoccupata per Gigi".
Infine ci saranno "solo con il cuore" l'ex playmate Cristina De Pin, dolce metà di Riccardo Montolivo (motivi di lavoro) e Pamela Chiccoli, giovanissima moglie di Mimmo Criscito che in questi giorni deve dare… la maturità!

Ma passiamo a chi sarà a Johannesburg. Daniela Arenoso, moglie di Fabio Cannavaro che su Vanity Fair dà degli ingrati agli italiani, conferma la sua presenza: "Questo è il mio quarto Mondiale, ma sarà lo stesso un evento speciale, perché è l'ultimo per Fabio, che ormai ha 36 anni. Quest'anno per noi è stato difficile, Fabio ha avuto contro i suoi tifosi per un'intera stagione. E non è facile giocare quando quelli che dovrebbero sostenerti sono i primi a beccarti. Vedrete che farà un grande Mondiale: ci tiene a uscire bene di scena".

Romantico Fabio Quagliarella che ha comprato casa per la fidanzata, e le ha fatto una bella sorpresa, come racconta la stessa Alice Grignani: "Avevamo fatto un patto: un sms con un ‘sì' (convocazione) o con un ‘no'. Il messaggio è arrivato alle 21.01 del 1° giugno. C'era scritto: ‘Sììì!!!! Dio è grande'. Poi al telefono Fabio mi ha detto: ‘Quest'anno credevo di avere già coronato un sogno giocando nel mio Napoli. Ora si realizza un'altra magia, il Mondiale. Mi resta un solo desiderio: sposarti‘".

Ma il Mondiale significa anche piccole rinunce, come quella che dovranno fare Valeria Mettifogo e Christian Maggio, sposati il 23 maggio, che dovranno rimandare la loro luna di miele: "Abbiamo rimandato il nostro viaggio di nozze" spiega Valeria "ma ne siamo felici. Quattro anni fa, quando l'Italia vinse i Mondiali, eravamo al nostro paesello con Christian a fare i caroselli. Mi sembra incredibile".

Simona Redana

8 CONDIVISIONI
Alena Seredova sui Mondiali in Sudafrica 2010: Gigi torna presto, il video
Alena Seredova sui Mondiali in Sudafrica 2010: Gigi torna presto, il video
Shakira sexy testimonial dei Mondiali in Sudafrica 2010, il video
Shakira sexy testimonial dei Mondiali in Sudafrica 2010, il video
Mondiali Sudafrica 2010: come eliminare il suono della vuvuzela dalla tv
Mondiali Sudafrica 2010: come eliminare il suono della vuvuzela dalla tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views