4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diana Del Bufalo hot: “Anche le donne si masturbano, ma non lo dicono”

Provocazione piccante dell’attrice su Instagram, che affronta con ironia il tabù dell’autoerotismo femminile.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha peli sulla lingua la simpatica Diana Del Bufalo, attrice in "Che Dio ci aiuti" ed ex conduttrice di Colorado nonché compagna di Paolo Ruffini. Tanto da scandalizzare il web con un'affermazione decisamente piccante apparsa come didascalia di una sua foto Instagram.

Questa foto l'ho voluta chiamare "Autoerotismo"! Perché anche le donne si masturbano… ma non lo dicono.

Precisiamo che la foto, in realtà, è castissima e non mostra alcun atto onanistico, ma solo una mano sotto la gonna che suggerisce senza far vedere nulla. Quella della Del Bufalo è dunque una provocazione diretta e divertita, per smontare uno stereotipo culturale. Le donne ringraziano per la sincerità (o forse no?).

Diana Del Bufalo e la storia d'amore con Paolo Ruffini

Talentuosa e pazzerella, l'artista 27enne continua la storia con Paolo Ruffini, molto chiacchierata perché iniziata poco dopo la separazione di lui da Claudia Campolongo. La Del Bufalo è tornata recentemente sull'argomento, negando di non essere responsabile per la fine del matrimonio tra il comico livornese e la ex moglie: "Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un'altra donna".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views