4 CONDIVISIONI

Diana Del Bufalo: “Non sono una sfascia famiglie, mi fa soffrire che si dica per Ruffini”

Diana Del Bufalo replica alle accuse di chi la ritiene ancora colpevole della separazione tra Paolo Ruffini e la moglie Claudia Campolongo: “Quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Cantante diventata famosa in seguito alla sua partecipazione ad “Amici”, Diana Del Bufalo è finita nell’occhio del ciclone nel periodo in cui divenne di dominio pubblico la sua relazione con Paolo Ruffini. All’epoca, Diana si rifiutò di dare spiegazioni ma, oggi che i due fanno coppia fissa, l’artista nega di essere stata alla base dell’allontanamento tra il suo nuovo compagno e l’ex moglie di lui, Claudia Campolongo.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv proprio a proposito della storia d’amore con il collega, Diana rifiuta l’etichetta di “rovina famiglie” che le è stata cucita addosso da qualcuno:

Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un'altra donna.

A proposito di Ruffini, il suo compagno, non può che spendere belle parole:

Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali.

Conferma inoltre, sebbene ne avesse già dato prova in precedenza, di esserne molto gelosa: “Con tutte le ragazze che gli girano intorno non si sa mai. Tra noi, comunque, c'è un rapporto di piena fiducia, so che lui mi ama”.

L’amicizia con Claudia Campolongo

All’inizio della loro storia d’amore, Paolo e Diana sono rimasti nascosti per mesi. Più volte il conduttore di “Colorado” negò di aver tradito la moglie con la nuova compagna, pubblicando sui social foto scattate insieme a entrambe. Tra la Campolongo e la Del Bufalo è nata una bella amicizia, ma ancora oggi non si sa bene se le due siano rimaste in buoni rapporti o se, acclarato l’amore con Ruffini, il loro legame si sia esaurito.

4 CONDIVISIONI
Diana Del Bufalo: "Ho conosciuto Ruffini che era single da 2 anni, tro*ette lui è mio!"
Diana Del Bufalo: "Ho conosciuto Ruffini che era single da 2 anni, tro*ette lui è mio!"
Diana Del Bufalo: "I miei genitori sono separati, la loro sofferenza mi ha scioccato"
Diana Del Bufalo: "I miei genitori sono separati, la loro sofferenza mi ha scioccato"
Diana Del Bufalo non si sente l’erede di Paola Cortellesi: "Non la raggiungerò mai"
Diana Del Bufalo non si sente l’erede di Paola Cortellesi: "Non la raggiungerò mai"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views