7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo Belén, anche Melissa Satta vuole condurre ‘Striscia’: “Lavoro in tv da 12 anni”

Melissa Satta sogna di compiere il grande passo e tornare a “Striscia la notizia”, il tg satirico che l’ha lanciata: “Lavoro da 12 anni in tv con grandi nomi”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più assorbita dal suo nuovo ruolo di mamma, Melissa Satta è riuscita a trovare il tempo anche per tornare a lavorare in tv. Moglie di Kevin Prince Boateng, non ha permesso che gli impegni familiari la risucchiassero al punto da spingerla a rinunciare ai suoi sogni, e oggi spera in qualcosa di diverso rispetto ai ruoli di valletta che le sono stati affidati in questi anni. La priorità resta il piccolo Maddox, come ha confessato a “Eva 3000”, ma non ha intenzione di mettere da parte tutto il resto:

Quando sei sola o hai un fidanzato la vita è la tua, quando sei mamma tu non sei più tu, non sei più niente perché tutto gira in funzione di tuo figlio. Io ad esempio ho sempre mille cose da fare ma prima viene lui, Maddox, soprattutto ora che mio marito è lontano, ma se una donna vuole fare tutto può farlo, a volte è un po' problematico, ma va bene.

Al di là delle difficoltà legate al suo ruolo di madre, Melissa continua a sognare in grande, anche perché sente di meritarsi la sua occasione dopo anni di gavetta:

Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po' di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa. Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma.

Anche Belén ha condotto “Striscia la notizia”

Melissa sogna di fare il salto, e potrebbe non essere impossibile. Diverse showgirl, prima di lei, hanno continuato a impegnarsi fino al momento in cui sono riuscite a ritagliarsi uno spazio tv tutto loro.

L’ultimo esempio, il più recente, è quello di Belén Rodriguez che è riuscita a condurre la sua carriera al punto che sognava, dopo gli esordi all’Isola dei famosi e agli innumerevoli ruoli da valletta che le sono stati affidati. Quest’anno, per la prima volta in assoluto, la Rodriguez ha condotto “Striscia la notizia” insieme a Michelle Hunziker, ottenendo la sua consacrazione. Dopo anni di lavoro, gossip e una marea di tapiri, la showgirl si è finalmente seduta dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. Dietro il bancone, non sopra perché gli anni “da velina” sono terminati.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views