Raoul Bova ha avuto la sua prima figlia da Rocio Munoz Morales. Novella 2000 annuncia che l'attrice ha partorito a Roma e la piccola appena nata dovrebbe chiamarsi Luna, un nome che secondo la madre la proteggerà da ogni pena d'amore, si legge sul sito del noto giornale scandalistico. Per Raoul Bova è il terzo figlio dopo Alessandro Leon e Francesco, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano, mentre per Rocio Munoz Morales è la prima volta da mamma. Stando ad alcune indiscrezioni giunte in redazione, Raoul Bova sarebbe raggiante e chi ha avuto la fortuna di poter vedere la piccola, ha assicurato sulla sua bellezza.

Le indiscrezioni sulla gravidanza partirono già dall'inizio dell'anno, poi la notizia fu confermata in luglio quando Rocio Munoz Morales era già al quarto mese.

E adesso si pensa al matrimonio.

Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia starebbe addirittura pensando al matrimonio, sebbene Bova debba prima ufficializzare il divorzio dalla prima moglie Chiara Giordano (per adesso c'è solo separazione). Ma quando è nato l'amore tra il sex symbol del cinema italiano e la bellezza madrilena? Tutto è partito nel 2013, quando i due si incontrarono sul set del film "Immaturi – Il viaggio". Il colpo di fulmine è stato fortissimo, forte quanto la macchina del fango che la coppia ha dovuto affrontare. In molti si sono schierati contro Rocio Munoz Morales, soprattutto quando lei ha avuto l'opportunità di essere a Sanremo nella squadra di Carlo Conti. Dai social l'opinione pubblica è stata impietosa, accusandola addirittura di essere al Teatro Ariston solo grazie alla sua "intesa" con Raoul Bova. Così non è stato e la Morales, con le spalle larghe, ha saputo reagire e dimostrare a tutti il suo innato talento.

Adesso Raoul Bova e Rocio Munoz Morales andranno avanti per la loro strada, forti di aver costruito una famiglia e aspettando (forse) un matrimonio che suggelli il tutto.