30 Luglio 2015
12:26

“Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in attesa di una bimba, nascerà a Natale”

“Diva e donna” assicura che la bella compagna di Bova è in attesa di una femminuccia, che dovrebbe nascere tra circa 5 mesi. La voce si rincorre ormai da alcune settimane, anche se i diretti interessati, per il momento, non confermano il lieto annuncio.
A cura di Valeria Morini

L'indiscrezione era trapelata qualche settimana fa, ma adesso arriva un'ulteriore conferma da parte di "Diva e donna": Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales sarebbero in dolce attesa. Il settimanale fornisce ulteriori dettagli sulla presunta gravidanza, che pure non è stata ancora confermata dai diretti interessati. Rocío, incinta al quarto mese, starebbe aspettando una femminuccia, prevista in arrivo per Natale. In realtà, le ultime foto che l'attrice e showgirl spagnola ha postato sul suo profilo Instagram non lasciano intravedere alcun pancino sospetto o forme che possono far pensare a uno stato interessante. Solo pochi giorni fa, inoltre, la Morales è intervenuta come ospite al Giffoni Film Festival, riuscendo a mascherare bene eventuali  segni della gravidanza. Eppure, secondo "Diva e donna", sarebbe stato lo stesso Bova a confermare la lieta notizia ad alcuni amici e la bella Rocíoavrebbe anticipato un shooting fotografico come testimonial di un brand di abiti da sposa proprio perché il suo corpo starebbe per mostrare i primi cambiamenti.

Inoltre, pare che la coppia stia addirittura pensando al matrimonio, sebbene Bova debba prima ufficializzare il divorzio dalla prima moglie Chiara Giordano. L'amore tra il sex symbol del cinema italiano e la bellezza madrilena è nato nel 2013, sul set del film "Immaturi – Il viaggio". Quando Rocíoè stata scelta per affiancare Carlo Conti, Arisa ed Emma nella conduzione dell'ultimo Festival di Sanremo, i più maligni l'hanno accusata di avere ricevuto un "aiutino" dal celebre compagno. Lei, però, ha sempre gestito la pressione e le insinuazioni con grande coraggio, rifiutando di passare per la raccomandata di turno. Già lo scorso febbraio, al culmine delle polemiche, la Morales dovette smentire le voci di una gravidanza. Oggi, invece, non è ancora arrivata nessuna dichiarazione in proposito: che anche questo sia un segnale che conferma della lieta notizia?

 
Incidente d'auto per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nessuna grave conseguenza
Incidente d'auto per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nessuna grave conseguenza
Fiocco rosa per Raoul Bova, la notizia gli è arrivata sul set
Fiocco rosa per Raoul Bova, la notizia gli è arrivata sul set
Rocio Munoz Morales presenta la figlia Luna:
Rocio Munoz Morales presenta la figlia Luna: "La mia vita è cambiata grazie a te" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni