144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco Ahmed Angel, l’uomo convinto di essere il più bello della rete (FOTO)

In pochi mesi è diventato una vera celebrità del web. Le sue foto sono finite su diversi giornali internazionali. Ahmed Angel è un ragazzo iracheno, convinto di essere bellissimo. Inonda la rete con i suoi scatti e crea video per celebrare la sua perfezione.
A cura di Daniela Seclì
144 CONDIVISIONI
Immagine

Con il suo sguardo magnetico e i capelli impomatati, Ahmed Angel è stato eletto "uomo più narcisista di internet". La sua pagina facebook è inondata di autoscatti e il modo in cui intitola i suoi album è tutto un programma. Prima di diventare una celebrità del web, Ahmed dice di essersi sentito acclamare più volte per la sua "infinita" bellezza, così ha deciso di condividerla anche con chi non aveva la fortuna di conoscerlo di persona. In un'intervista rilasciata a Vice, ha raccontato come è iniziata la sua avventura in rete:

"Fin da quand’ero piccolo i miei genitori e moltissimi altri mi dicono che la mia bellezza va oltre ogni immaginazione. Hanno continuato a insistere perché mettessi le mie foto su internet, dicendomi che tutti sarebbero rimasti scioccati, anche in cielo."

Le parole che usa per descrivere le sue foto variano da "Perfetto", a "Il più bel viso mai esistito", passando per "Con me dimenticherai la tua tristezza" e "Fantastico, il più bello".  E' convinto di incarnare la perfezione di Dio e guai a sostenere che le sue foto siano ritoccate con Photoshop:

"La mia bellezza incarna la grandezza e la saggezza di Dio. […] Gli invidiosi cercano di attaccarmi dicendo che uso Photoshop, ma non mi interessa, perché so di avere un colore degli occhi incredibile e un viso perfetto."

Spesso facebook non basta a saziare il suo ego, così crea dei video di tributo a se stesso su YouTube. In una manciata di mesi di presenza in rete, il suo nome ha fatto il giro del mondo, finendo sui principali giornali internazionali. Alcuni credono che non esista e che si tratti di un'immagine creata al computer, altri invece giurano di averlo incontrato.

Di lui si sa molto poco, a quanto dichiara  ha 18 anni, è iracheno ma vive in Bielorussia. Parla arabo, inglese, francese e russo. Studia medicina, ma allo stesso tempo si definisce modello. Una volta acquisita popolarità grazie ai social network, dice di aver ricevuto diverse chiamate, sia dal mondo del cinema che dal mondo della moda, ma ha rifiutato qualunque proposta perché preferisce terminare gli studi. A chi gli chiede del suo narcisismo risponde:

"Narcisista! Ahahah, cosa vuol dire narcisista? Se significa amare se stessi, allora è vero. Amo me stesso più di quanto ci si possa immaginare e me lo merito perché mi conosco molto bene. Ma amo anche le altre persone. Auguro a tutti il meglio."

Se Ahmed potrebbe sembrare troppo egocentrico per risultare simpatico, in realtà riceve tantissimi complimenti. Sulla sua pagina è possibile leggere commenti come: "Continua a splendere Ahmed, sei nato per volare come indica il tuo nome", "Sei troppo perfetto per questo mondo", "Anche solo vedere le tue foto, mi fa sentire felice", "Sei più bello della luna e del sole messi insieme", affermazioni che fanno sorgere un piccolo dubbio: e se Ahmed Angel non si sbagliasse?

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views