Quella tra Elena D’Amario e Stefano De Martino è semplice amicizia o qualcosa in più? I fan se lo chiedono da mesi, almeno da quanto lui si è separato da Belen Rodriguez. Ogni rumor, ogni foto che mostra i due ballerini insieme sono fonte di curiosità e pettegolezzo e fanno sognare i fan, che non aspettano altro che conoscere l'identità della nuova fiamma di Stefano. Intervistata da "Gente", la bella danzatrice di "Amici" (che però vive la maggior parte dell'anno a New York, dove lavora per la compagnia Parsons Dance) è tornata inevitabilmente sull'argomento, spiegando come tra lei e De Martino ci sarebbe semplicemente un legame di affetto.

Siamo molto legati, ci vogliamo bene…Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia.

Come già fece un anno fa, Elena D'Amario nega dunque un coinvolgimento sentimentale con De Martino. Poi, la sorpresa: nelle sue successive parole, la ballerina sembra aprire alla possibilità di una futura relazione con lui.

Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità.

Stefano De Martino single? Il gossip su Geppina.

Del resto, lui ha appena trascorso una vacanza in solitario a Mauritius, dove inizialmente si mormorò che fosse stato raggiunto proprio dalla D'Amario. Macché: lei è rimasta a New York in quegli stessi giorni, e il gossip, a quel punto, è andato in cerca di una fidanzata alternativa, trovandola nella digital manager di "Amici" Francesca "Geppina" Pietrogrande, anche lei in vacanza sulla stessa isola (con amiche). Lui ci ha scherzato su, ribadendo di essere ancora single. Chi è dunque la fidanzata misteriosa di cui parlò Belen tempo fa?