6 Febbraio 2017
10:32

Stefano De Martino a Mauritius con Geppina, lui ironizza: “Ecco la mia fidanzata”

Altro che Elena D’Amario: a Mauritius, Stefano De Martino è stato beccato in compagnia della digital manager di Amici, Francesca Pietrogrande (per tutti Geppina). Lui, però, smentisce eventuali liason: “Lei è qui con altre colleghe, siamo in due resort diversi”.
A cura di Valeria Morini

Stefano De Martino alle Mauritius con Elena D'Amario? Macché. La ballerina di Amici, cui periodicamente viene attribuita una love story con l'ex di Belen, è a New York, agli antipodi rispetto al paradiso tropicale in cui lui ha scelto di trascorrere una settimana di vacanza. Dunque, Stefano è davvero partito per lo splendido arcipelago da solo, come sostiene sui social di fronte alle domande dei fan? Ebbene, ecco che nelle ultime ore è emerso un nuovo nome: quello di  Francesca Pietrogrande, che lavora nei programmi di Maria De Filippi da tutti soprannominata Geppina (così si fa chiamare anche su Instagram), che sarebbe stata "beccata" con De Martino da un paparazzo presente sull'isola.

Anche in questo caso, però, ecco arrivare puntuale la smentita, con video scherzoso e chiarificatore di Stefano su Instagram Stories. La ragazza sarebbe lì in vacanza con un gruppo di colleghe di Amici, ma in un'altra struttura alberghiera rispetto al ballerino.

Oggi sono venuto a trovare le mie amiche che sono anche loro a Mauritius, in un altro resort. Una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata. Sarebbe Geppina! Da quando hanno dato la notizia, hanno dato a Geppina della cessa! Geppina, non gli dare retta. E da stamattina cerco di recuperare il livello di autostima di Geppina facendole dire da tutti che è bellissima… anche da gente pagata!

Stefano: "Perché non posso essere vacanza da solo?"

A lanciare l'insinuazione di una liason tra De Martino e la Pietrogrande era stato il giornalista Alberto Dandolo, che aveva sostenuto addirittura come Stefano avesse organizzato un servizio fotografico con i paparazzi, per ufficializzare a livello mediatico la presunta nuova storia d'amore. L'ex marito della Rodriguez ha però negato tutto divertito: "Fosse solo Geppina! C‘è una delegazione di colleghe qui a Mauritius ma in un altro posto dell'isola. Detto ciò comunque mi diverte il clamore che si è creato in questa settimana per la notizia che io sia andato in vacanza da solo, come se fosse una cosa improbabile".

Chi è Francesca Pietrogrande

Facendo una rapida ricerca in rete, scopriamo in tanto che Francesca Pietrogrande è uno dei tanti volti del "dietro le quinte" degli show di maria De Filippi. "Geppina" è infatti responsabile dell'area digital di Fascino Pgt, la società che produce, tra gli altri, "Amici", "Uomini e donne", "C'è posta per te" e "Maurizio Costanzo Show". Sul suo profilo Instagram, si nota un video in cui Stefano De Martino la aiuta a montare alcuni mobili, con il commento "Gli amici si vedono nel momento del bisogno!". Il suo rapporto con De Martino, dunque, sarebbe di semplice amicizia, senza risvolti sentimentali. Si attendono nuovi sviluppi, per scoprire chi è dunque la fidanzata segreta di Stefano, di cui l'ex Belen Rodriguez parlò tempo fa.

Le foto di Stefano De Martino a Mauritius
Le foto di Stefano De Martino a Mauritius
18.794 di Spettacolo Fanpage
L'album delle vacanze di Stefano De Martino a Mauritius:
L'album delle vacanze di Stefano De Martino a Mauritius: "Avevo bisogno di staccare”
"La fidanzata di Stefano De Martino non è famosa", Emma Marrone esclusa dalle ipotesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni