4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Di Cioccio si è infortunata, distorsione al ginocchio per l’ex inviata de Le Iene

Piccolo incidente per la conduttrice e attrice di Squadra Mobile, che si mostra su Instagram con stampelle e tutore al ginocchio.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Avevamo lasciato qualche giorno fa Elena Di Cioccio nuda in piscina, in uno scatto sexy e bollente che ha fatto il giro della rete, ed ecco che si torna a parlare dell'ex inviata de Le Iene in circostanze assai meno allegre. La Di Cioccio ha infatti subito un piccolo infortunio al ginocchio, come annuncia lei stessa in un post Instagram. Sembra non si tratti di nulla di grave ma tanto è bastato per mettere in allarme i fan che si sono riversati sulla sua pagina per farle gli auguri di pronta guarigione.

Nella foto, la Di Cioccio si mostra con le stampelle e un tutore ben visibile al ginocchio sinistro. In una diretta su Instagram Stories, Elena ha spiegato di aver subito una distorsione qualche giorno fa, che dovrebbe però guarire velocemente. In un altro post ha voluto invece ringraziare i suoi follower per l'affetto dimostratole.

Elena Di Cioccio presto in Squadra Mobile 2

Nota soprattutto per Le Iene, ma anche per essere stata concorrente di Tale e Quale Show nel 2015 e di Celebrity MasterChef Italia nel 2017, Elena Di Cioccio sarà presto su Canale 5 come parte del cast di "Squadra mobile". Da settembre la serie tv poliziesca spin off di "Distretto di Polizia" torna in onda con una seconda stagione e il sottotitolo, "Operazione Mafia Capitale") fa capire chiaramente quale sarà l'argomento delle indagini. Nel cast, Giorgio Tirabassi,  Antonio Catania, Pippo Crotti, Marco Rossetti, Valeria Bilello, Miriam Dalmazio e Anna Ammirati. La Di Cioccio tornerà a interpretare il ruolo di Roberta Cruciani.

#grazie 🌸#thankyouall

A post shared by Elena Di Cioccio (@elenadicioccio) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views