Elenoire e Bettarini parlano male di Gabriele: “Ho sentito tutto, desidero uscire”
Mancano meno di due settimane alla conclusione del “Grande Fratello Vip” e i concorrenti sono comprensibilmente provati. Dopo due mesi di convivenza forzata, i nervi cominciano a saltare e accade che anche i rapporti migliori comincino a scricchiolare.
Ne è un esempio ciò che è accaduto a Gabriele Rossi, il concorrente meno litigioso della Casa. L’attore ha ascoltato di nascosto una conversazione tra Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, che credeva entrambi amici. La showgirl e l’ex marito di Simona Ventura stavano parlando male proprio di Gabriele, quando Rossi si è avvicinato e ha inavvertitamente sentito tutto. Quei commenti gli hanno fatto male e, appena ne ha avuta la possibilità, Gabriele ha affrontato Elenoire per chiederle conto di quelle affermazioni:
Dopo le nostre chiacchierate ero entrato in confessionale e dire che il Grande Fratello lo avevo vinto. Ho dato valore alle cose che ci siamo detti. Da oggi in poi, nulla avrà più lo stesso valore. Oggi, mentre stavo sul letto e ho sentito te e Stefano parlare di me, ho desiderato per la prima volta aprire la porta. Lo stavate facendo ad alta voce. Mi sono sentito dire che sono lo schiavo di Valeria (Marini, ndr). Stefano ha detto: “Non lo posso più avere davanti agli occhi”.
Elenoire Casalegno a Gabriele: “Non hai lasciato un segno al GF”
Elenoire non ha fatto marcia indietro di fronte alle recriminazioni di Gabriele. La donna che più spesso ha litigato con Valeria Marini all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” sta vivendo giorni difficili e non ha intenzione di tollerare altro:
Ma tu chi sei? Qua devi lasciare un segno! Non litigare con nessuno per non finire in nomination serve a poco, perché se poi tu non hai lasciato un segno, che importanza ha essere rimasto fino alla fine?
La Casalegno ha però negato che la frase di Bettarini fosse rivolta a lui, pur senza rivelare l’identità della persona alla quale Stefano stava facendo riferimento. Stando all’allontanamento tra i due, potrebbe anche trattarsi della Marini.