14:05

Eliana Cartella come Belen, il video hard arriva dopo l’Isola

Ritiratasi dall’Isola dei Famosi senza essere riuscita a racimolare quel successo di pubblico a cui tanto agogna, la bella Eliana Cartella ha trovato presto la maniera di riscattarsi. Da qualche ora, infatti, ben due sex tape che la vedono protagonista stanno circolando in rete. Si tratta della vendetta di un ex fidanzato?

Eliana Cartella come Belen, il video hard arriva dopo l'Isola.

Non era bastato il calendario 2011 di Eliana Cartella per soddisfare i sostenitori di questa aspirante showgirl. Per il 2012, la soubrette ha deciso di fare ancora meglio tanto che, nelle ultime ore, stanno circolando in rete ben due video hard che la vedono protagonista e che la diretta interessata non ha ancora commentato. La notizia è esplosa da pochissimo e brucia nelle mani dei responsabili della diffusione di tale filmato che, almeno per il momento, continuano a rimanere tassativamente anonimi. A differenza di quanto accaduto col video hard di Belen, nel filmato che riguarda l’ex isolana non c’è nulla di particolarmente scandaloso. Sembra piuttosto che, beandosi della sua avvenenza, Eliana si sia divertita a farsi riprendere mezza nuda mentre gioca maliziosamente a cavalcioni di un cuscino oppure a bordo di una potente motocicletta, bolide protagonista del secondo video che la riguarda.

eliana cartella

Eliana in uno dei sex tape che la vedono protagonista

Uno stile soft core, come dicono gli esperti, che ben si adatta al suo viso di angioletto. Per il momento, sono stati soprattutto i fan dell’ex fidanzata di Renzo Bossi a sollevare il polverone, bramosi di poter mettere le mani sui video in questione e vedere finalmente di che pasta è fatta quest’aspirante showgirl, una donna che, per aver collezionato tanti fidanzati illustri, qualche dote nascosta dovrà avercela per forza. Uno dei filmati, tuttavia, è ancora irreperibile anche se dalla rete è possibile scaricare alcune immagini tratte proprio dal video. Per il momento, non si sa in che maniera questi due sex tape siano finiti in pasto al pubblico. Eliana, che ha lasciato l’Isola dei Famosi perché sentiva troppa nostalgia dei suoi genitori, si è rifugiata nella protezione di casa sua in attesa che si faccia luce sulla vicenda. Proprio come accaduto alla Rodriguez, infatti, anche nel suo caso la responsabilità sarebbe da attribuire a un ex fidanzato ancora ossessionato da lei. Resta ancora da scoprire quale.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE