È un uomo tenero quello che Elisa Isoardi descrive nella sua prima intervista sull’amore con Matteo Salvini rilasciata a “Diva e Donna”. La conduttrice e il segretario della Lega Nord fanno coppia fissa da diversi mesi ma solo recentemente sono usciti allo scoperto. Elisa spiega il motivo celato dietro quella scelta: non ci sarebbe stata alcuna volontà di nascondersi, solo la necessità di procedere con calma. Oggi il loro è un rapporto più maturo, che si sentono pronti a condividere anche con l’esterno

Sono stata la prima a leggere il suo libro quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo. Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali. Finora non c'è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato.

Le voci di flirt tra la Isoardi e Salvini.

Per diversi mesi Elisa e Matteo hanno evitato di uscire allo scoperto. Le voci di un flirt tra loro si rincorrono da più di un anno ma entrambi avevano sempre smentito la relazione in corso. Anche Fabrizia Ieluzzi, ex moglie di Matteo, negò che tra loro ci fosse una storia, dichiarando apertamente che il suo ex compagno sarebbe da sempre innamorato di Giulia Martinelli, ex fidanzata storica da cui l’uomo ha avuto una figlia. Matteo ed Elisa sono usciti allo scoperto solo all’inizio di quest’anno, quando fu proprio Salvini a confermare le voci che li volevano insieme. “È vero, la amo” dichiarò il segretario della Lega Nord al settimanale “Oggi” ed Elisa ha solo confermato quello che lui aveva già reso di dominio pubblico. Entrambi, però, intendono fare attenzione a tenersi lontani dal mondo del pettegolezzo, che non appartiene a nessuno dei due e contro il quale Matteo si è spesso infuriato. Lo fece quando si cominciò a parlare di una gravidanza della conduttrice Rai, e lo ha fatto per tutto lo scorso anno mentre si rifiutava di confermare la relazione con Elisa.