36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci, “napoletana” sempre più hot di Made in Sud

La showgirl è ormai “napoletana” d’adozione, dopo tre stagioni a Made in Sud ed in una foto così hot rende omaggio alla città all’ombra del Vesuvio.
A cura di G.D.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Tra poche ore una nuova puntata di Made in Sud prenderà il via, e ci sarà ancora lei tra le protagoniste femminili più attese. Parliamo di Elisabetta Gregoraci che ormai possiamo definire napoletana d'adozione, dato che sono già tre anni che all'ombra del Vesuvio conduce il programma dei comici del sud su Rai Due, insieme a Gigi e Ross e a Fatima Trotta. La soubrette ama non prendersi troppo sul serio, così è riuscita ad inventarsi il personaggio della vampira che succhia il sangue dei vecchi ricchi, scherzando quindi sul fatto che lei è sposata con Flavio Briatore. Ma Elisabetta in questi tre anni non è soltanto diventata una comica a tutto tondo, ma anche una napoletana verace. Ed ecco allora che sul suo profilo instagram è apparso questo fotomontaggio che la ritrae con una ricca scollatura, che mette in mostra il suo seno e una Piazza del Plebiscito alle spalle in fotomontaggio. Sensualità ed arte, tutto in una fotografia.

 

"Un altro figlio? Mi affido alla Madonna dello Scoglio"

Nathan Falco è il primo figlio che Elisabetta Gregoraci ha dato alla luce dalla sua unione con Flavio Briatore. Di recente, in una ricca intervista al settimanale "DiPiù", non ha escluso la possibilità di diventare mamma per la seconda volta, perché il suo desiderio è quello di non fare del suo Nathan Falco, un figlio unico.

Non voglio che rimanga figlio unico. Non subito però: è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo né attenzioni. Posso tuttavia dirle che quando decideremo di avere un altro bambino mi affiderò alla Madonna dello Scoglio, cui sono devota. Più volte all’anno, infatti, vado in pellegrinaggio a Placanica, il paesino in provincia di Reggio Calabria dove la Vergine è apparsa diverse volte, proprio nei pressi di un’enorme pietra, e per questo è stata chiamata Madonna dello Scoglio. Naturalmente, porto con me anche Flavio e nostro figlio Nathan.

Elisabetta Gregoraci è sempre stata credente ed ha un padre spirituale, Frate Cosimo, che l'ha aiutata molto nella crescita della sua fede, diventando quindi un vero e proprio punto di riferimento. Per questo, Elisabetta ha sempre ringraziato anche lui per aver superato tutte le avversità, come la scomparsa di sua madre tre anni fa, ma anche per i doni che la vita (e Dio) le ha fatto, come i successi professionali recenti insieme alla carovana di Made in Sud.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views