18:11

Elton John papà bis grazie a una madre surrogata

Sir Elton John e David Furnish stanno per diventare di nuovo genitori. Grazie all'aiuto della stessa donna che ha concepito Zachary il secondo figlio nascerà nel 2013.

Elton John papà bis grazie a una madre surrogata.

Sir Elton John e il suo compagno David Furnish avevano già  anticipato che dopo la nascita di Zachary avrebbero voluto altri due figli. Un desiderio che oggi si concretizza in realtà, da quando è arrivata la conferma che per la coppia gay è in arrivo il secondo bebè. Indivisibili ed innamorati il cantante britannico ed il suo compagno hanno toccato il cielo con un dito quando nel dicembre del 2010 è nato il primogenito Zachary. La loro idea di famiglia è ancora più solida del passato, e secondo quanto riporta il The Sun la madre surrogata che ha dato alla luce il primo figlio dei due, concepirà anche il secondo. L’identità della donna rimane riservata, tuttavia una fonte riferisce:

Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentono in debito con lei per tutta la vita.

La gravidanza sarebbe già di alcuni mesi, e il secondo figlio della star della musica e consorte dovrebbe nascere nel 2013. Elton ha già espresso le sue paure per il figlio, per i pregiudizi a cui andrà incontro fin dai primi anni della sua infanzia. Una paura più che attuale espressa di recente anche dalla bambina con due papà gay che ha scritto al neoeletto presidente Obama, dopo lo scontro con la realtà di quanti le hanno chiesto come mai non abbia una mamma.

Approfondimenti: David Furnish, Elton John

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE