1.857 CONDIVISIONI

E’ nato il figlio di Elton John e David Furnish: adesso sono genitori

Elton John e il suo compagno David Furnish sono diventati genitori di un bambino nato da una donna californiana che ha messo loro a disposizione l’utero, pratica legale nello stato americano.
A cura di stefano brosca
1.857 CONDIVISIONI
elton john e david furnish

Il grande cantautore britannico Elton John è diventato padre. È nato il giorno di Natale il bambino che portava in grembo per lui e il suo compagno, il regista canadese David Furnish, una donna californiana, madre sostituita una pratica legalmente consentita nello stato americano ma vietata in Europa. Il piccolo si chiama Zachary Jackson Levon Furnish-John e gode di ottima salute.

“Siamo sopraffatti dalla felicità e dalla gioia in questo momento davvero speciale – hanno detto i due -. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici” questo è quanto dichiarato da Furnish raggiunto dai cronisti inglesi. L’adozione da parte di una coppia omosessuale di un bambino è una delle nuove frontiere della lotta per i diritti e per le pari opportunità, e questo caso non mancherà di suscitare polemiche fra i favorevoli e i contrari.

Il fatto che i due appartengano al mondo dello spettacolo porterà automaticamente nell’assurgere ciò nelle particolari abitudini di un divo, come succede per l’omosessualità di John Travolta. Comunque non tutti i personaggi famosi vivono la loro diversità serenamente come dimostra il caso dell’outing di Tiziano Ferro.

1.857 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views