15 CONDIVISIONI

Parla l’ex compagno di Federica Lepanto: “La fragilità e il dolore l’hanno resa più forte”

L’ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello 2015 ha preso la parola sui social. Christian Oliviero ha ringraziato quanti stanno comprendendo la vera essenza di Federica Lepanto e si è detto intenzionato a mandarle un messaggio facendo volare un aereo sulla casa.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Foto dal profilo Facebook di Christian Oliviero
Foto dal profilo Facebook di Christian Oliviero

Come i fan del Grande Fratello 2015 ben sanno, giovedì prossimo Lidia Vella e Federica Lepanto si sfideranno al televoto. Entrambe, infatti, sono finite in nomination. Le due donne, si sono trovate in contrasto sin dall'inizio della loro esperienza nel reality. Entrambe, infatti, si contendevano le attenzione di Alessandro Calabrese. Proprio in queste ore, la Vella ha iniziato ad avere dei dubbi sul fatto che la sua relazione con il giovane sia realmente finita. Ha ammesso, dunque, di non essere più convinta di non amarlo:

"Mi accorgo di controllare sempre più spesso cosa fa durante la giornata e con chi trascorre il tempo. Alcuni suoi atteggiamenti mi fanno male, ma non riesco a spiegarmene il motivo".

Come prenderà questo riavvicinamento Federica Lepanto? Per il momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa, qualcosa si sta muovendo anche nella sua vita privata. In una delle pagine Facebook a lei dedicate, infatti, è intervenuto il suo ex fidanzato che si è detto intenzionato a farle avere un messaggio, facendo volare un aereo sulla casa. Le sue parole sono state:

"Salve a tutti. Mi presento, piacere Christian. Solo per capirci sono l'ex di cui ha parlato Federica. Ci terrei solo a ringraziare tutti coloro che pur non conoscendola leggono la sua anima! Vi confermo cos'è Federica…la fragilità e il dolore da cui non ti lasci sopraffare, ma che superi e ti rendono forte. Potrei mandarle un aereo? Come posso? Se potete aiutarmi fatemi sapere! Chris".

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views