35 CONDIVISIONI

Lidia bacia Alessandro, poi ammette: “Forse lo amo ancora”. C’entra la nomination?

Potrebbe esserci un colpo di scena nel rapporto tra Lidia Vella e l’ex fidanzato Alessandro Calabrese. La gemella, infatti, ha prima baciato il ragazzo durante i festeggiamenti per il suo compleanno e dopo, in confessionale, ha ammesso di non essere sicura di non amarlo più.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena al Grande Fratello 14. Dopo che aveva detto di non essere più innamorata di Alessandro Calabrese, Lidia Vella potrebbe aver cambiato idea. La gieffina ha approfittato dei festeggiamenti organizzati per il compleanno del suo ex fidanzato per concedergli qualche bacio a stampo, avvicinandosi a lui più di quanto avesse mai fatto durante tutto l’arco della loro partecipazione al reality. Alessandro è ancora innamorato di Lidia e lo ha ammesso senza alcun problema. Insieme a lei nel garage della Casa, ha anche provato a spingerla a tornare con lui ma la gemella, impegnata con un altro ragazzo rimasto all’esterno, lo ha rifiutato, spiegandogli di non nutrire più nei suoi confronti i sentimenti che sentiva di provare in passato. Pochi giorni dopo, però, Lidia potrebbe aver cambiato idea. Dopo essersi avvicinati, dopo le scenate di gelosia ai danni di Federica Lepanto e dopo aver fatto finta di fare a botte con lei, Lidia si è rifugiata nel confessionale e ha ammesso di non essere più sicura di non amare più il suo ex:

Mi accorgo di controllare sempre più spesso cosa fa durante la giornata e con chi trascorre il tempo. Alcuni suoi atteggiamenti mi fanno male, ma non riesco a spiegarmene il motivo.

Lidia potrebbe star facendo una clamorosa inversione di marcia. Dopo che anche la sorella Jessica aveva rivelato a Federica dell’ossessione di Alessandro nei confronti di Lidia e del suo amore non ricambiato, anche la bionda catanese sembrerebbe voler ritornare sui suoi passi. C’è da dire, però, che la Vella potrebbe star sfruttando i sentimenti del suo ex nei suoi confronti per scampare alla nomination. La prossima settimana, la gemella potrebbe lasciare la Casa e, se riuscisse a creare una dinamica di gioco interessante, si guadagnerebbe qualche chance in più di uscire indenne dal confronto con Federica. O forse, quello che racconta Lidia corrisponde al vero e la ragazza sta davvero tornando sui suoi passi, avendo rivalutato i sentimenti nei confronti del suo ex.

35 CONDIVISIONI
Lidia Vella ammette al Grande Fratello 2015: "Amo ancora Alessandro"
Lidia Vella ammette al Grande Fratello 2015: "Amo ancora Alessandro"
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: "La amo ancora"
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: "La amo ancora"
Il Grande Fratello è finito ma Alessandro e Lidia comunicano ancora con messaggi aerei
Il Grande Fratello è finito ma Alessandro e Lidia comunicano ancora con messaggi aerei
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views