Il loro amore era cosa nota, ma ora arriva l'ufficialità: Federica Panicucci e il suo nuovo fidanzato Marco Bacini sono apparsi alla loro prima uscita pubblica. La conduttrice e l'imprenditore si sono presentati in coppia all’inaugurazione del loro nuovo negozio, come mostrano le foto pubblicate dal sito Oggi.it. Il loro amore, infatti, è nato proprio grazie a "questioni di business": galeotto fu il marchio di t-shirt Let’s Bubble, che li ha visti dapprima semplici soci in affari e ora anche fidanzati. Felici e sorridenti, hanno presieduto il party nella boutique in centro a Milano, cui hanno partecipato vip come Massimo Boldi, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

La fine dell'amore tra la Panicucci e Mario Fargetta.

La conclusione della lunga relazione tra la Panicucci e l'ex Mario Fargetta è stato uno degli eventi più chiacchierati del gossip negli ultimi mesi. La coppia ha ufficializzato la separazione a dicembre 2015, dopo quasi dieci anni di matrimonio e venti di vita insieme.

La conduttrice si legò infatti a Fargetta, noto deejay, nel lontano 1995. Dopo ben undici anni di relazione, scelsero di celebrare il loro amore nel sacro vincolo matrimoniale, sposandosi nel 2006. La coppia ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Fu l'avvocato Giulia Bongiorno ad annunciare formalmente la separazione  "con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione".