federica pellegrini luca marin hot

L’estate sta finendo e sono in pochi a potersi godere ancora un pò di relax e perché no, magari qualche giorno di mare e sole. A Settembre si ricomincia e si chiudono in uno scatolone bikini, pareo, infradito e creme abbronzanti in attesa dell’estate che verrà.

Ma i fotografi di Chi e Diva e Donna sono riusciti ad immortalare in atteggiamenti piuttosto intimi, 2 coppie molto amate dagli italiani: parliamo di Federica Pellegrini e il suo collega e compagno Luca Marin e di Samantha de Grenet con Massimo Zuccato.

Se il duo di nuotatori è collaudato dopo una relazione che dura da 3 anni, la seconda coppia è una novità: la De Grenet, infatti, appena un mese fa si era detta innamoratissima di Gabriele Arena e ora? La ritroviamo tra le braccia di Massimo Zuccato a Formentera.

Un colpo di fulmine tra i due, come ha spiegato proprio la 39enne: “mi sono sbagliata con Gabriele, speriamo che questa sia la volta buona”. E dalle foto è chiaro che è stata davvero attrazione fatale tra i due: baci lunghi e appassionati, palpatine e pose hot non lasciano dubbi. Federica Pellegrini testimonial Pavesi invece, dopo le 2 medaglie agli Europei di Budapest, è volata in Corsica con il bellissimo Luca.

Le foto mettono in evidenza due corpi asciutti e in forma, muscoli tonici e forma fisica invidiabile. E gli sguardi non possono non cadere sul succinto slip giallo di lui. I due sportivi si amano e non perdono l’occasione per stare insieme tra palpatine e sguardi romantici. E intanto sembrano dire “siamo la coppia più bella del mondo”…

Alessandra Pugliese

Aggiungi un commento!