Momento di puro romanticismo all’Arena di Verona con Fedez che ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo. Il video del momento è stato pubblicato dalla pagina Twitter di Rtl 102.5 che stava seguendo il concerto in diretta. Dopo aver cantato una canzone e aver convocato Chiara sul palco, Fedez ha tirato fuori una scatolina dalla tasca, si è messo in ginocchio e ha detto: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per quello che ti sto per chiedere forse sì”. Commossa fino alle lacrime la sua fidanzata che, piangendo emozionata, ha accettato di sposarlo.

L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni.

L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è nato da meno di un anno, ma si capiva già dall’inizio che sarebbe diventato importante. Dopo averla presa in giro nella canzone Vorrei ma non posto, il rapper ha ottenuto di conoscere la più nota fashion blogger del mondo. La passione tra loro è divampata immediata, tanto che hanno smesso di nascondersi già poche settimane dopo il primo bacio.

Tra party glamour, concerti e viaggi in giro per il mondo, Federico e Chiara hanno finito per innamorarsi seriamente. La proposta di matrimonio di Fedez arriva a sorpresa, ma era nell’aria che tra i due potesse accadere qualcosa di importante. Dopo il sì pronunciato dalla Ferragni, ci vorrà qualche tempo per organizzare al meglio le nozze. Chiara, che ha compiuto 30 anni qualche giorno fa, si appresta a compiere il passo più importante della sua vita sentimentale. Attenta a rendere tutto ciò che la riguarda un evento, avrà bisogno della massima concentrazione per fare in modo che il matrimonio con Fedez sia memorabile. La cornice che il fidanzato ha scelto per rendere speciale la proposta di matrimonio è riuscita già a compiere un piccolo miracolo in questo senso. L’emozione di Fedez, le lacrime di Chiara e il pubblico in visibilio sono riusciti a imprimere a queste nozze un marchio di spettacolarità difficile da eguagliare.