Nel suo bilancio del 2018, Fedez racconta ai suoi followers 5 aspetti inediti del matrimonio con Chiara Ferragni, il Royal Wedding in salsa italiana che ha rappresentato un vero e proprio evento di costume, la cui eco è arrivata all’estero. Il rapper ha raggiunto quest’anno alcuni tra i traguardi più belli che potesse immaginare. Non solo le nozze con la compagna, ma anche l’arrivo del piccolo Leone, il suo primo figlio. È così che, pronto a salutare il fortunato 2018, ha voluto regalare a quanti lo seguono alcune imperdibili chicche.

Dietro le quinte del matrimonio tra Fedez e la Ferragni

Fedez registra così il bilancio del suo 2018: “Il mio 2018 (il gran finale): Non so se lo sapete ma il primo Settembre mi sono sposato (rimane tra noi). Tre giorni indimenticabili, ma penso sappiate già di cosa sto parlando. Quindi eccovi LE 5 COSE CHE NON SAPEVATE DEL MATRIMONIO ‘FERRAGNEZ'". Il racconto di Federico è partito dal giorno precedente alla cerimonia vera e propria:

Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle foto) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia 1 minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che ad invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’avvento, ad arrivare in piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre 😅🤮. Il giorno dopo il matrimonio Ceskiello si è appostato dietro una troupe di Barbara D’Urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un’incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche.

1 Settembre 2018, Noto (Sicilia)

Chiara Ferragni & Federico Lucia si sono sposati in gran segreto.

Il mio 2018 (il gran finale): Non so se lo sapete ma il primo Settembre mi sono sposato 🤔 (rimane tra noi). Tre giorni indimenticabili, ma penso sappiate già di cosa sto parlando. Quindi eccovi LE 5 COSE CHE NON SAPEVATE DEL MATRIMONIO “FERRAGNEZ”: 1. Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle foto) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia 1 minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che ad invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’avvento, ad arrivare in piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta. 2. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre 😅🤮. 3. Il giorno dopo il matrimonio @ceskielloo si è appostato dietro una troupe di Barbara D’urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente. 4. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un’incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca. 5. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche 🎡 1 Settembre 2018, Noto (Sicilia) Chiara Ferragni & Federico Lucia si sono sposati in gran segreto 😅❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

È stato il matrimonio dell’anno

Con tre giorni di festeggiamenti, decine di dirette sui social e una platea di spettatori pari a più di 3 milioni di utenti, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è stato davvero uno tra gli eventi dell’anno. Celebrato a Noto, in Sicilia, ha visto Federico Lucia e la moglie vestire i panni dei perfetti padroni di casa. Con aereo brandizzato Ferragnez e un’altra serie di costosissimi gadget esclusivi, i due sono riusciti a far arrivare la notizia delle nozze perfino all’estero, soprattutto negli Stati Uniti dove Chiara viene considerata una star a tutti gli effetti.