Vittorio Feltri rilascia un’intervista a La zanzara in cui data la rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a un mese e mezzo fa, diverso tempo prima del presunto tradimento di cui parla il settimanale Chi. Il noto giornalista si dice certo che nel periodo in cui sono state scattate le foto del bacio tra la conduttrice tv e l’avvocato Matteo Placidi, tra la Isoardi e Salvini fosse già finita

Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***.

Le foto del bacio con Matteo Placidi.

Nessun dramma, dunque, almeno stando a quanto dichiara il giornalista. Meno di un mese e mezzo fa, però, Salvini e la Isoardi erano insieme al concerto di Vasco Rossi a Modena, sebbene non si possa dare per certo che vi abbiano presenziato in qualità di coppia. Per il momento, entrambi i protagonisti di questa vicenda tacciono. Un post scritto da Elisa qualche giorno prima di essere fotografata a Ibiza con un altro lascia intendere che le cose non andassero troppo bene con il leader della Lega Nord. Su Instagram, infatti, la Isoardi aveva scritto: “L’amore che non si dimostra, non esiste”. A incuriosire quanti hanno dimostrato interessamento verso questa storia anche il fatto che fosse sparita dal suo profilo la foto con Salvini postata qualche tempo fa.