40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Folla di vip al compleanno della Canalis, ma Belén non porta Stefano

Non c’è traccia di Stefano De Martino nelle foto del party di compleanno di Elisabetta Canalis. Accanto a lei solo l’amica Belén Rodriguez. E, a sorpresa, Maccio Capatonda.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere rimasto a casa ad accudire il piccolo Santiago il ballerino Stefano De Martino, l'affascinante signor Rodriguez per sua stessa – ironica – ammissione. Il compagno della bellissima Belén non compare nelle foto del party di compleanno che Elisabetta Canalis ha organizzato per festeggiare i suoi 35 anni. Alla festa glamour voluta dall'ex velina c'erano un po' tutti, compreso il nuovo fidanzato Maccio Capatonda che compare insieme a lei in una foto di gruppo pubblicata dalla showgirl su Instagram. Ma è soprattutto l'amica Belén a spiccare negli scatti dell'evento. Bellissima e di rosso vestita, la conduttrice di Italia's got talent ha voluto presenziare al party organizzato dall'amica pur senza il suo promesso sposo al seguito.

Con Maccio è amore alla luce del sole – A differenza di quanto accaduto con molti dei suoi ex fidanzati, la Canalis non fa nulla per nascondere la storia d'amore che sta vivendo da qualche mese con il noto comico. L'attore compare nella foto di gruppo pubblicata dall'ex velina su Instagram, uno scatto in cui appare sorridente tra Federica Fontana e Valentina Michetti, storica amica della soubrette. Certo, l'espressione sfoggiata appare leggermente dubbiosa ma va anche considerato che quello in cui l'ha inserito l'ex velina non è il suo solito ambiente. Per Elisabetta, però, Capatonda avrebbe perso la testa tanto da averla seguita per un romantico viaggio negli States. La loro è una storia d'amore nata da poco ma che piace al pubblico, felice nel vedere così affiatati tra loro due personaggi tanto diversi. Che per la bellissima Ely sia finalmente la volta giusta? A 35 anni (appena compiuti) il momento è propizio. E Maccio ne gode i benefici.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views