205 CONDIVISIONI
30 Settembre 2013
11:21

Notte erotica per Belén e Stefano, il ballerino porta i segni della “passione” (FOTO)

Temperatura bollente sul profilo instagram di Belén Rodriguez: una foto mostra lei e Stefano nudi, con dei vistosi segni “di passione” sul collo.
205 CONDIVISIONI

Prosegue senza sosta il racconto social della storia d'amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ma questa volta si mostrano in versione "vietato ai minori". A tenere banco sul social network che parla per immagini, è uno scatto che li mostra entrambi con gli occhi chiusi su un letto, sono nudi ed appaiono rilassati ed appagati. Stefano porta sul petto non solo i suoi tatuaggi, tra cui quello bellissimo che rivela il nome del piccolo Santiago, ma anche dei vistosi segni rossi: sono quelli che sembrano degli inequivocabili segni "di passione".

Sui social si scatena il tam tam e la fotografia viene presa d'assalto dal solito ed eterno battibecco tra "fan" ed "hater". Dopo alcune critiche piombate alla coppia, arriva subito un sostenitore:

Tutti a criticare queste foto, ma voi sul vostro profilo instagram non fate lo stesso? Non mettete foto in pose da copertina, oppure foto con la famiglia oppure baci con il fidanzato. O siete diventati tutti riservati e pudici?

L'attacco a chi sfruttava le sue immagini sembra essere già un ricordo lontano per Belén Rodriguez che, dopo aver assistito alla commercializzazione di ciucciotti "con i baffi" brandizzati Santiago, ha sbottato sui social network, invocando il rispetto della propria privacy. Ma è un dato di fatto che è qualcosa di impossibile da chiedere, visto il peso specifico della sua popolarità e la sua propensione a postare praticamente ogni cosa della sua vita privata su instagram, come se fosse tutto un grande spot pubblicitario.

 

205 CONDIVISIONI
Il regalo di Belén alle invitate: ballerine per danzare tutta la notte
Il regalo di Belén alle invitate: ballerine per danzare tutta la notte
Folla di vip al compleanno della Canalis, ma Belén non porta Stefano
Folla di vip al compleanno della Canalis, ma Belén non porta Stefano
Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della
Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della "fiesta" sono su Facebook
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni