22:56

Francesco Monte ha perdonato Tara, Teresanna no

La maniera migliore di dimostrare che la rabbia nei confronti di Tara Gabrieletto è ormai passata, è quella di scherzarci sopra. Solo così Francesco Monte può assicurare ai rispettivi fan di averla perdonata. Teresanna invece non vuole saperne.

Francesco Monte ha perdonato Tara, Teresanna no.

Nella puntata in cui aggredì Paula Fuendez, Tara Gabrieletto pensò bene di farsi nemici anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Di fronte alle telecamere, e probabilmente per sviare l’attenzione dalla sua storia d’amore, la fidanzata di Cristian Gallella aveva dichiarato di non essere sicura che l’ex tronista pugliese si fosse comportato bene nei confronti della sua donna, lasciando intendere che il tradimento con Jessica Cerniglia fosse stato effettivamente consumato. Francesco ha però la memoria corta e ha fatto in fretta a dimenticare il torto subito. Con una foto appena pubblicata, il ragazzo dimostra di aver perdonato la donna che ha rischiato di compromettere il suo rapporto con Teresanna e, anche per dare finalmente un taglio alle chiacchiere sul loro conto, posa scherzosamente puntando alla testa della Gabrieletto una finta pistola.

L’espressione di Tara dice tutto: imbarazzata per le parole che le sfuggirono di bocca di fronte alle telecamere di Uomini e Donne, si avvicina a Monte col chiaro intento di seppellire una volta per tutte l’ascia di guerra. Teresanna, invece, sembra non volerne sapere e se anche ha compreso le motivazioni per le quali la collega le si è scagliata contro, non si è più avvicinata alla Gabrieletto né ha voluto che le fotografassero insieme: l’offesa brucia ancora troppo per poter essere dimenticata con tanta facilità, soprattutto se proveniente da una donna che riteneva fosse un’amica. Per garantirsi l’amicizia della Pugliese, la Gabrieletto dovrà ancora faticare.

Approfondimenti: Francesco Monte, Tara Gabrieletto, Teresanna Pugliese

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE