Gemma Galgani e Marco Firpo si sono fidanzati ufficialmente? A giudicare da quanto sostenuto sui social dalla dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne', sembrerebbe proprio di sì. Il 28 maggio, infatti, Gemma ha impostato il suo status come "impegnata" e ha segnalato "l'inizio di una relazione".

Spentisi i riflettori di ‘Uomini e Donne', i due sono diventati inseparabili. In un'intervista rilasciata in questi giorni al settimanale DiPiù, Gemma si è detta innamorata di Marco

"Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena. Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.

Su Instagram, inoltre, Gemma celebra costantemente l'amore che prova per Firpo, con scatti romantici, cascate di cuoricini e dolci dediche. Ad esempio, ha espresso il sentimento che prova per il suo compagno, ricorrendo a una frase tratta dalla canzone ‘Ora esisti solo tu' di Bianca Atzei

"Ma ti rendi conto amore che da quanto stiamo insieme non esiste più una nuvola".

Per il momento, dunque, tutto sembra andare per il meglio tra loro. Gemma sembra aver vinto la sua sfida: ha riconquistato Marco.

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on